Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 11, 18:01   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Io, Te, il Nonnodappo, e chi?
Bastate voi due

Oh ! Il motore Haker consuma 4,8 A a vuoto , bisognerebbe montarlo senza elica !

Umberto

P.S. qualcuno è andato a vedere come sono messi il parcheggio e pista a Molinella? Con la neve che è venuta saranno impraticabili.
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 18:12   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Bastate voi due

Oh ! Il motore Haker consuma 4,8 A a vuoto , bisognerebbe montarlo senza elica !

Umberto

P.S. qualcuno è andato a vedere come sono messi il parcheggio e pista a Molinella? Con la neve che è venuta saranno impraticabili.
Sarà il rodaggio?
Prova con un'elica, magari cala...

Ps Solo noi due arriviamo ad Altedo e poi uno fa l'autostop..
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 20:55   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2008
Quando in una categoria i valori in campo sono molto vicini e quindi competitivi studiare una tattica o una pre-tattica diventa fondamentale ovviamente nell'ottica del rispetto delle regole.
I miei due assistiti il sign. Pikemax e il sign.Frank guardando il regolamento non hanno commesso nessuna scorrettezza in quanto hanno presentato l'iscrizione entro i termini stabiliti.
Considerando questo ritengo che le accuse a loro rivolte siano infondate e anzi permettetemi di sottolineare che se c'è stata un'azione di dolo penso che essa sia stata commessa dall'organizzazione dell'evento ed essi ne siano stati danneggiati, il danno di immagine, considerando la portata del forum potrebbe avere conseguenti molto negative per i miei assistiti
Ritengo perciò che il sign Pikemax e il sign. Frank oltre alle scuse pubbliche dell'organizzazione abbiano come risarcimento da parte dell'organizzazione AutonomY F5J la cena del sabato antecedente la gara o il pranzo dello stesso, PAGATA/O, ovviamente con menu a scelta dei miei clienti comprensivo di vino d'autore, dolce e caffè.

Distinti Saluti

Giampiero Di Cesare.

Adesso passando a cose più serie volevo sapere...
Qualora il meteo creasse dei problemi domenica 13 a prato in occasione della gara 0 di Coppa Italia come ci comportiamo?
La macchina, intesa come organizzazione, penso che debba essere obbligatoriamente oleata e arrivare ad aprile senza aver provato tutto sarebbe un grosso errore.
In caso che si fà?

Saluti.
Giampiero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 21:16   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero Visualizza messaggio
Quando in una categoria i valori in campo sono molto vicini e quindi competitivi studiare una tattica o una pre-tattica diventa fondamentale ovviamente nell'ottica del rispetto delle regole.
IAdesso passando a cose più serie volevo sapere...
Qualora il meteo creasse dei problemi domenica 13 a prato in occasione della gara 0 di Coppa Italia come ci comportiamo?
La macchina, intesa come organizzazione, penso che debba essere obbligatoriamente oleata e arrivare ad aprile senza aver provato tutto sarebbe un grosso errore.
In caso che si fà?

Saluti.
Il meteo farà bene a comportarsi come al solito cioè male...
Possiamo andare al 20 (ma c'è il Model Show a Verona), il 27 io non posso ma per me fate come volete, non ci sono alternative
Vecchio 03 marzo 11, 22:55   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero Visualizza messaggio
il danno di immagine, considerando la portata del forum potrebbe avere conseguenti molto negative per i miei assistiti
ma l'immagine di Pikemax non può essere danneggiata più di quello che già è!
Vecchio 03 marzo 11, 23:15   #56 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Il meteo farà bene a comportarsi come al solito cioè male...
Possiamo andare al 20 (ma c'è il Model Show a Verona), il 27 io non posso ma per me fate come volete, non ci sono alternative
Mi meraviglia come l'aeromodellista che fa l'Autonomy abbia la memoria corta....nessuno ricorda il passato, gli eccezionali recuperi meteo che vi ha offerto Molinella, le gare fatte sotto la pioggerellina.

Molinella ha tettoia, sede riscaldata, prato che tiene al fango, tavoli, panche e un ristorante a 200 metri

LA GARA SI FA e le cibarie sono già state acquistate e il vinello è al fresco, la bombola del gas ben carica per il caffè e il cuoco Bettini con la macchina carica.
Chi non si presenta....."peste lo colga" e in futuro non si faccia più vedere a Molinella

Per la cena del sabato io non metto lingua, è compito di Max che dovrà dare le opportune info.

Arrivederci domenica sul campo verso le 9,00: alle 11 si decolla, dopo una accurata punzonatura e pesata dei modelli

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 23:29   #57 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
amen
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 11, 00:26   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Mi meraviglia come l'aeromodellista che fa l'Autonomy abbia la memoria corta....nessuno ricorda il passato, gli eccezionali recuperi meteo che vi ha offerto Molinella, le gare fatte sotto la pioggerellina.

Molinella ha tettoia, sede riscaldata, prato che tiene al fango, tavoli, panche e un ristorante a 200 metri

LA GARA SI FA e le cibarie sono già state acquistate e il vinello è al fresco, la bombola del gas ben carica per il caffè e il cuoco Bettini con la macchina carica.
Chi non si presenta....."peste lo colga" e in futuro non si faccia più vedere a Molinella

Per la cena del sabato io non metto lingua, è compito di Max che dovrà dare le opportune info.

Arrivederci domenica sul campo verso le 9,00: alle 11 si decolla, dopo una accurata punzonatura e pesata dei modelli

Paolo
IO parlavo della gara zero f5j di Prato, sulla lotta nel fango non metto bocca, ha un suo fascino se partecipano delle bellone.....preparo il bikini
Vecchio 04 marzo 11, 00:27   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio

Paolo
Ma...io dicevo per Voi anziani, io mi sono allenato tutta la settimana sotto la neve, domenica faro' la gara a piedi nudi !

Il Castorino è prontissimo a fare il colpo, gli ho mostrato dove deve atterrare, occhio ai PIKEs !

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 11, 00:33   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
ma l'immagine di Pikemax non può essere danneggiata più di quello che già è!
Citazione:
sulla lotta nel fango non metto bocca, ha un suo fascino se partecipano delle bellone.....preparo il bikini
eccomi smentito in un attimo

Bookmarks