02 marzo 11, 19:32 | #41 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
e se poi qualcuno dai dati dei loro modelli avesse scoperto le loro carte vincenti.... e` lo stress da gara e avversari incalzanti che incomincia a manifestarsi Non ti agitare e, la prossima volta, non andare a comprare niente che quel che avanza dalle iscrizioni ce lo magnamo... E se non ci sono i cartellini fino a 32 se li disegnano loro sul campo... cosi` imparano a volare troppo Va beh, speriamo che la meteo tenga cosi` e che il campo si asciughi un po'.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
02 marzo 11, 19:53 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Sono un ingenuo!! Hanno giocato con una mail di quell'ingenuo di Eugenio... Infatti se noti i due hanno oggi scoperto la loro tattica .......con i modelli pesanti si vola meglio o, per essere esatti, hanno scoperto che più la batteria ha capacità più il sistema è efficiente. Claudio vai a leggere il peso dei loro modelli....pesano di più rispetto al 2010....questa è la notizia che produrrà grandi titoloni sui giornali, ma noi miseri mortali lo abbiamo imparato solo 4 gg prima della gara e non possiamo copiare.....questa si chiama pretattica!!! Sono dei grandi!!!!!! | |
02 marzo 11, 21:52 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aspettavano di vedere le meteo per decidere e non si ricordavano che potevano cambiare i dati di peso e batterie anche il giorno prima o addirittura sul campo spiazzando tutti meglio Al loro posto avrei messo i dati del setting più leggero possibile 10 giorni fa per vedere quanti abboccavano Io, invece, che di meteo ne stra-so e, immaginando il possibile vento, e avevo già scelto il modello settato pesante qualche giorno fa O forse è l'unico che avevo pronto e che mi ricordavo come si usasse dato che da molinella 2010 non lo uso più Azz, forse non dovevo dirlo e qui mi sgamano tutti che non mi sono allenato un tubo Sorry, avevo troppa voglia di volare appeso.. e tu mi capisci, vero??
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
02 marzo 11, 22:45 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Vi avverto che ho tutte le intenzioni di perdere la prima gara, porta bene per il campionato, quindi organizzatevi ora.... | |
02 marzo 11, 23:47 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Tu Max poi con 50gr in piu'...esagerato ! Il meteo sarà sicuramente interessante, con il vento che invertirà la direzione a metà gara... Se vedemo ! Umberto | |
03 marzo 11, 00:22 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per vincere la gara la gara al tuo posto, non devo neanche sbattermi.... ci pensa frank Dai, vuoi avere il monopolio delle *a***te?? Lasciane scrivere un po' anche a noi, su!! Ma, a proposto di pretattica, anzi di pre-pretattica , sabato che famo? Provamo? Magnamo? ci sei? ci fai?
03 marzo 11, 08:55 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avevo idea di un cambio di locale ma non so se con la neve ci arriviamo. io vado a vedere a Nervesa e a fare due prove li di nascosto e arrivo per cena, a proposito, lo so che allunga la strada di moltisimo ma per il collaudo del Borea non vale la pena soffrire? | |
03 marzo 11, 10:26 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Umberto | |
03 marzo 11, 15:00 | #50 (permalink) Top |
| Meteo Meteo Molinella - Previsioni del tempo orarie - Domenica 6 | IL METEO.IT Aggiornamenti da il meteo.it. Non ci sono aggiornamenti da il fango.it |
Bookmarks |
| |