![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Purtroppo il mio vero L si è rotto e sto aspettando il ricambio....un centrale: nessuno ha un centrale di un pike Perfect che avanza: grazie Paolo | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Bene, visto che adesso siete in 4 nella L , posso spostarmi nella S . ![]() ![]() ![]() Altrimenti se qualcuno ha da prestarmi un centrale e due terminali per l'AVA faccio la L con quello ![]() ![]() ![]() ![]() Terza opzione: mi iscrivo nella 2 mt con l'AVA e i pezzi delle ali che mi sono rimasti ![]() U. | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
E Verardi e Meschia che fine hanno fatto? Di` la verita`, Paolo: Max ha esagerato e gli hai legato le dita... e cosi` non riesce ad iscriversi ![]() e Franz per solidarieta` anche ![]() Truffino non trova il modello e alla fine siamo rimasti in ... 3??? Aho, che state aspettando??
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
|
Vi ho dato un'occhiata al meteo e se è tutto confermato sembra che avrete una giornata bellissima con sole dal sabato temperature gradevoli a mezza mattinata e vento molto leggero... Insomma tutti i presupposti per una bella gara!! Che culo!!! Insomma iscrivetevi che vi divertirete. Saluti da Prato. P.s. Ho dato un occhio anche al meteo del 13 giorno della gara 0 a Prato di coppa Italia (in onore anche al 150esimo anno dell'unità) e forse ci salviamo anche in quel giorno.. ma solo forse!!! Sperem!! |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
![]()
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Sono confuso Citazione:
![]() Sappiate che non sono assolutamente competitivo ed allenato. Sono appena tornato e qui nevica...ma siete matti? | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| I tesorucci si iscrivono all'ultimo momento.........!! NO non c'è scritto da nessuna parte....ora i due tesorucci si fanno forza a vicenda. ......ora Eugenio dovrà tornare in copisteria e far ristampare il cartellone e poi Franca dovrà mettersi con le forbici a fare altri due blocchetti e ben diversi dagli altri che come sapete arrivano tutti a 18....ora dovrà farne due che arrivino fino a 30 e forse 32, come qualcuno ha dichiarato che farà. Inoltre io, che avevo già comperato le coppe per i primi 2 classificati debbo telefonare e vedere se ne rimedio un paio anche per i terzi classificati. Tesorucci spiegate perchè non potevate dirlo la settimana prima che sarete stati presenti....grossi problemi, da Bankok non ci si collega ad internet? Paolo PS.....Max me lo dai un passaggio fino a Nervesa sabato? |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
"Mancano ormai pochi giorni alla prima gara del campionato Autonomy a Molinella il 6 Marzo. Ricordiamo che le iscrizioni si chiuderanno il 3 Marzo. Siamo ansiosi di ricominciare la caccia alle termiche con vecchi e nuovi amici/piloti e nuovi super modelli. A presto." mi sono perciò iscritto ieri, tutto il resto è un tuo sogno.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Autonomy F5J -ultima di stagione a Molinella il 14 novembre e programmi 2011 | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 129 | 20 novembre 10 19:51 |
Gara Autonomy Molinella (bologna) | marcoextra | Calendario Manifestazioni | 0 | 30 gennaio 10 03:46 |
prima gara Autonomy F5J a Cremona il 29 marzo | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 38 | 29 marzo 09 17:14 |
Autonomy Molinella 1 marzo 2008: incontro/garetta | Indoor | Aeromodellismo Categorie | 31 | 02 marzo 09 13:10 |
Easy Glider gara 8 dic cat AUTONOMY a Molinella | Indoor | Incontri Modellistici | 19 | 02 dicembre 07 21:56 |