25 febbraio 11, 13:48 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
25 febbraio 11, 15:14 | #22 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Meno male che c'e`... Antonio! Ma tutti gli altri, che avavano modelli e motori piu` o meno gia` pronti? Che fine hanno fatto? Molinella e` la piu` vicina alla Toscana in assoluto, ci mettono meno della meta` di noi ad arrivare Dove sono finiti?
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
25 febbraio 11, 16:16 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
è meglio chiaccherare mettendo post su post per sapere il sesso degli angeli...senza fare nomi (uno svetta su tutti) oppure rinunciare ad infinitesimo di questo indispensabile tempo ed occuparlo ad iscriversi con un cetoi anticipo.... Iscriversi con un certo anticipi è semplice considerazione verso chi si sbatte per far si che voi poi giocate!! o NO ?? Paolo Dapporto PS. con 8 iscritti dovrei andare ad ordinare 7 coppe per la premiazione....con fischio che lo faccio, gareggerete senza coppette ed il ricavato lo spendiamo tutto nel buffet Fine della ramanzina | |
25 febbraio 11, 17:42 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
25 febbraio 11, 18:16 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Ma per piacere, tu sei un ARETINO ! Naturalizzato Bolognese ormai ! @Dappo : se non dai una bacchettata non stai bene sei proprio una borsa, eliminiamole una volta per tutte 'ste coppe, una medaglietta è piu' che sufficiente, piuttosto le salmerie BETTINI ci sono ? Altra proposta medagliette , perchè non far fare delle medaglie dedicate all'Autonomy ? Io sono disposto a tassarmi per farle fare con un disegno originale dedicato (cosi' ne compro qualcuna direttamente) Umberto |
25 febbraio 11, 19:06 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Se approvano ed hai le conoscenze opportune si possono comperare le medaglie e darle agli organizzatori delle varie gare per personalizzarle per l'avvenimento del giorno. Forse si trovano più facilmente gli organizzatori. La quota di iscrizione dunque si trasforma in buffet. POI....iscrivetevi quando volete, ma rispettate chi organizza: Eugenio deve far stampare i cartelloni e preparare i biglietti....perchè deve fare delle corse all'ultimo momento perchè qualcuno trova faticoso riempire una scheda di iscrizione che richiede 5 minuti di tempo e si fa vivo all'ultimo......o addirittura si presenta il gg della gara senza mai essersi fatto vivo prima......ma mi faccia un piacere!!!!! | |
25 febbraio 11, 20:39 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
|
Non riportando le parole di nessuno ma scrivo solamente quello che ho sempre sentito dire... la categoria Autonomy non piace a chi ha sempre fatto la f5j Toscana e non penso che vi parteciperanno mai!! La visita mia di Alessandro e Raffaele (l'unico che partecipo alla no stop) fu per ringraziamento e cmq rappresentanza per la visita dei 3 re Magi a Prato in occasione dell'ultima gara di f5j (gara poi non effettuata per pioggia ma fondamentale per la nascita della Coppa Italia). Io avevo fatto un pensierino alla gara Autonomy di foiano ma la sera prima avrò un matrimonio di cui sono anche testimone e perciò non sarò presente neanche a quella. Saluti e che domenica prox sia una bella gara, Sara un ottimo allenamento per ch la domenica dopo parteciperà alla gara 0 a Prato( per chi farà la Coppa Italia.) Saluti. |
25 febbraio 11, 21:50 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ringrazio infinitamente ed accetto lusingato la "cittadinanza" BOLOGNESE (se non altro anche solo per i TURTELLEN) Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
25 febbraio 11, 22:12 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Mai dire mai ! I Toscanacci sono amanti delle sfide e presto o tardi li vedremo nelle mischie in termica e non a fare numero ! Umberto @ Taxi Driver: Dovere YouTube - Nemo doppiato in aretino Ultima modifica di milan : 25 febbraio 11 alle ore 22:22 | |
26 febbraio 11, 22:04 | #30 (permalink) Top |
|
Vista la penuria di iscritti nella L. mi vien voglia di spolverare il mio H.A. e reiscrivermi nella S. Il problema è che oggi nel pomeriggio sono andato a provare con lo Shadow e mi son divertito veramente molto, ho ribeccato (era ora) delle belle termicuzze a bassa quota e complice il modellone il risultato e stato ottimo. Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
Bookmarks |
| |