11 marzo 11, 14:46 | #121 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
il buon Biasiolo ha fatto molto bene!! eccolo Per non parlare poi di un malefico vecchiac... (....pardon anziano decano aeromodellista...) e anche un po' sordo che con un modello fatto in una settimana e` quasi arrivato secondo nella L... Naturalmente grazie a profili superstudiati in galleria da Drela e progetto altamente ingegnerizzato... ....addirittura ad ala battente per le fasi finali del tempo operativo vedi AUTONOMY F5J tu lo conosci, forse
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 11 marzo 11 alle ore 14:49 | |
11 marzo 11, 15:00 | #122 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
il mio in foto sembra quasi un modello serio.....non è altro che la copia ingrandita del 2 metri che nelle mani di Umberto ha fatto 5 mille nella gara di FXJ 2 mt della formula Ruina che fra un po credo scenderà ancora in campo nella prossima gara Domenica lo vediamo all'opera a Prato con la stessa motorizzazione che gli permette, con una 18,5X13 di arrivare a 130 metri in 30" Li non ho scelte tattiche da fare salita e via con la termica Paolo | |
11 marzo 11, 15:13 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Abbi grande rispetto per chi ha fatto la storia dell'aeromodellismo e anche per chi è più bravo di te, infedele eretico! Per semplificare , abbi rispetto di tutti perchè o sono in una categoria o nell'altra Ricordatelo. | |
11 marzo 11, 16:03 | #124 (permalink) Top | |
| Citazione:
La prossima volta anche con i rostri sotto Cosi` mi aggancio sopra al tuo pike e poi posso posare la radio per terra e riposarmi mentre tu ti agiti a pilotare tutti e due i modelli... e cerca di non bucare e di prendere il centro, altrimenti ti cazzio pure questa sarebbe la massima espressione del "modello che vola da solo" Ahh, dimenticavo, non posso seguirti se c'e` vento, perche`, come dici tu, il mio modello con il diedrone non puo` virare, va solo dritto.. ma che dici quindi???... forse pensi di avermi visto, invece non ero io Il vecchio leone invece lo lascio comunque stare da solo perche`, secondo me, ha parcheggiato sugli alberi del parcheggio il modello qualche volta, ha aspettato di fare il pieno e poi l'ha tirato giu` solo per andare a fare centro Lo stesso numero che ha provato Milan il giorno prima con al manica a vento... ma non gli e` riuscito granche` Perche` la classe non e` acqua, a ognuno il suo!
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
11 marzo 11, 16:33 | #125 (permalink) Top | |
| Citazione:
La sfida la facciamo a tortillas? | |
11 marzo 11, 17:32 | #126 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dopo averti visto far colazione con sole 3 brioches farcite di cremine a seguito della sera prima passata in una frugale cena con soli pochi stuzzichini per antipasto, 2 primi , un paio di secondi + contorni e dolci e .. e... Noooooo... Te la do` vinta subito, sarebbe peggio che con i modelli: non potrei mai competere
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
11 marzo 11, 18:43 | #127 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |