![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
il modello sta arrivando ma nn arrivera' in tempo per la prima. spero di esserci per quelle dpo, devo solo trovare il ventilatore giusto, ma ho un buon professore che sa darmi indicazioni! ![]()
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
![]() | ![]() |
![]() | #112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E quando arriva... mettete gli occhiali da ghiacciaio !!! Consiglio spassionato ! ![]()
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
![]() | ![]() |
![]() | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
| Citazione:
Ho un pulsar 2 metri senza miscelazioni e col butterfly da regolare ma insomma meglio che stare a casa. Ma i modelli rosa confetto sono così richiesti? Decidi e fammi sapere per me è un piacere. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #114 (permalink) Top | |
| Citazione:
quando sarebbe la gara?? cmq mi sono dato ai colori Fluo confetto, sn belli belli!! ![]() ![]() ![]()
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
![]() | ![]() |
![]() | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #117 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Ma state parlando della prima gara di autonomy a Molinella appena fatta??? ![]()
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
![]() | ![]() |
![]() | #118 (permalink) Top |
| Se parli del travertino magico mi piace!!! @Claudio: nn so dirti di cosa stiamo parlando ![]() ![]()
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
![]() | ![]() |
![]() | #119 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Luca Biasiolo
Nessuno che abbia fatto un applauso a Luca Biasiolo che ha vinto la sua prima Autonomy con un bellissimo modello con l'ala costruita da lui e rivestita in vetroresina. Tutte le chiacchere che si sentono sulle varie marche e tipi di modelli (io confesso sono ignorante al massimo e non conosco i modelli di cui si parla ne i siti dei vari produttori ne i salatissimi prezzi, salvo quelli della Samba) sono state da lui superate in quanto il modello se lo è costruito. Anche Tabellini aveva un bellissimo modello autocostruito, compresa la fusoliera, che era in VTR con anima in polistirolo a perdere. Anche il Bolelli, con il suo modello ad ala elittica (battezzato a banana)si è costruito per intero il modello ed ha messo a punto la tecnica in modo ottimale tanto che credo alla prossima sarà presente con un L da mt 3,60. Peccato che non abbia difeso la sua vittoria alla penultima di Autonomy per la rottura del regolatore al 4° lancio. In definitiva il 1°, 2°, 4° i modelli se li sono progettati e costruiti ....la S è una formula azzeccata Bravo Eugenio e Claudio Paolo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Autonomy F5J -ultima di stagione a Molinella il 14 novembre e programmi 2011 | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 129 | 20 novembre 10 19:51 |
Gara Autonomy Molinella (bologna) | marcoextra | Calendario Manifestazioni | 0 | 30 gennaio 10 03:46 |
prima gara Autonomy F5J a Cremona il 29 marzo | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 38 | 29 marzo 09 17:14 |
Autonomy Molinella 1 marzo 2008: incontro/garetta | Indoor | Aeromodellismo Categorie | 31 | 02 marzo 09 13:10 |
Easy Glider gara 8 dic cat AUTONOMY a Molinella | Indoor | Incontri Modellistici | 19 | 02 dicembre 07 21:56 |