26 gennaio 11, 15:39 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Fantastico! Mandaci una foto! | |
26 gennaio 11, 16:08 | #22 (permalink) Top |
User |
Sempre detto che a Claudio piace farlo strano ...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
26 gennaio 11, 16:36 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se solo provassi a farlo una volta (e dire che la casa è piena di travi di legno o ferro a cui appendersi) mia moglie mi darebbe la morte civile e i miei figli mi prenderebbero a racchettate o a pallonate... Ma come hai fatto ad addestrare quelli che vivono con te?
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
26 gennaio 11, 16:56 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
io sono uno di quelli PS non serve neanche farsi issare.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
26 gennaio 11, 18:26 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Veramente no! non so che fine abbia fatto! Comunque questo è ancora valido. Concordo pienemente con Claudio che andrebbe preso in considerazione il diedro alare, però confesso che non ho ancora digerito il tutto. Mi tocca leggere e tradurre prima di capire.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
26 gennaio 11, 18:26 | #27 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
I tasselli sono sopra lo stipite della porta del laboratorio, la tv non c'e` e mi fa schifo, ma posso leggere qualcosa sul portastrumenti integrato nell'imbrago o pacioccare il software del vario gps integrato o guardare il pc che ho davanti le foto delle montagne e sentire musica... per il resto ha gia` risposto Blinking... vola anche lei La moglie patisce di piu` se perdo troppo tempo a giocare con i modelli o appesto la casa con vernici varie, invece gli allenamenti prevolo rientrano quasi nella normalita` fine ah si, i timoni... il V nun me piace e secondo me lo shadow va molto meglio con il croce, ma de gustibus... Comunque per girare freno a dx e selletta a dx, il nuovo inbrago funziona non solo spostando il peso ma anche spingendo con i piedi, come la pedaliera degli alianti... azz scusate di nuovo OT
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
26 gennaio 11, 18:38 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ot per Ot mi ricorda mio figlio, che ora è laureato, quando ad un anno o giù di li passava le giornate appeso allo stipite con un elastico attaccato all'imbracatura delle redinelle.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
26 gennaio 11, 20:34 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Fine OT. A me i piani a V piacciono perchè mi portano fortuna, è incontestabile ! Anche a V rovesciato ! Umberto | |
Bookmarks |
| |