03 gennaio 11, 20:34 | #101 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Domenico Braione F.A.I. 1237 | |
03 gennaio 11, 21:05 | #102 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sulle postazioni invece ti faccio presente che con il punteggio millesimale non ha senso fare la gara due alla volta. Sarebbe un Match Race. @ Paolo non è vero che non ci sia la ricerca della termica! E poi sembra che per te l'atteragio sia una vergogna.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
03 gennaio 11, 21:12 | #103 (permalink) Top |
User |
"Ma trovo deprimente usarli per una gara che premia solo l'atterraggio" Se dipendesse da me l'atterraggio lo abolirei, tanto non l'azzecco quasi mai!! "e non l'abilità di saper cercare, intuire e sfruttare le termiche" è quì che non sono d'accordo!
__________________ Domenico Braione F.A.I. 1237 |
03 gennaio 11, 21:18 | #104 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di questo ne discuteremo il 23.
__________________ Domenico Braione F.A.I. 1237 | |
03 gennaio 11, 22:26 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Scherzo ovviamente, ma sono problemi semplici....dopo una prima prova, vedrai che la gara diventa molto fluida ed "intensa" oltre che divertente. Sergio PS: pensa che fino a 15 concorrenti bastavo solo io a gestire.....gli altri si divertivano e basta...
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
04 gennaio 11, 13:34 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Non è assolutamente un problema, basta obbligare chi ha appena volato a restare sulla base di atterraggio a cronometrare il concorrente successivo. Si mette una bella penalità a chi non si presenta e piano piano tutto girerà a dovere. Le gare di auto RC sono BASATE sul lavoro OBBLIGATORIO dei concorrenti in pista a raccogliere le macchine, solo i mondiali hanno raccoglitori fissi. Credo che chi non volesse dare questo contributo minimo di lavoro dimostrerebbe che delle gare non gli frega niente. Umberto | |
04 gennaio 11, 13:47 | #107 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Paolo | |
04 gennaio 11, 14:08 | #108 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se ci fosse un loggher che misura tempo motore e tempo di volo BeH!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
04 gennaio 11, 14:41 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Mi sembra di capire che non c'è fiducia nella loro presenza , e che il costo del logger è considerato esagerato, quindi non resta che fare il self-help ! ( per fare la sveltina ) Umberto | |
04 gennaio 11, 15:38 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Il dilemma dell'organizzatore! Citazione:
1) Se le gare sono troppo lontane la gente non ci va: 2) Se si vola poco non ci va; 3) Se si vola troppo si finisce tardi e non ci va lo stesso; 4) Se ci sono i cronometristi speriamo che non favoriscano nessuno; 5) Se l'iscrizione è più di due spiccioli la gente non ci va; 6) Se ci sono i cronomeristi l'iscrizione diventa troppo alta e non ci va; 7) Se è autocronometrata di sicuro qualcuno ruba ed allora non ha senso andare; 8) Se serve un logger costa troppo e anche se risolve i problemi organizzativi la gente non ci va; 9) Se comincia troppo presto la gente non ci va; 10) Se comincia tardi la gente si scoccia e la gente non ci va; 11) Se il regolamento lascia troppo spazio alla fortuna la gente non ci va; 12) Se il regolamento è troppo premiante per chi si prepara ed allena non va bene che vincano sempre quelli e la gante non ci va; 13) Se si fa una gara di gommoli deve sssere vicino a casa che non vale la pena il viaggio; 14) Se servono modelli troppo costosi la gente non ci va; 15) Se ci vuole un autocostruito non va bene, troppa fatica e la gente non ci va; 16) Se esiste un modello che posso solo comprare e metterlo a punto allora è questione di soldi e la gente non ci va; 17) Se il regolamento è troppo restrittivo non va bene , limita l'individualità e la gente non ci va; 18) Se invece posso usare quello che mi pare va bene finchè non arriva uno con un modello migliore ed allora la gente non ci va; 19) Se il regolamento è troppo lungo da leggere le gente non ci va; 20) Se il regolamento è troppo semplice la gente non ci va; 21) Se le date le dici troppo presto vengono dimenticate e la gente non ci va; 22) Se dici le date troppo tardi ormai tutti hanno un impegno e la gente non ci va; 23) Se il meteo non garantisce nonsi rischia il viaggio e la gente non ci va; 24) Se è troppo freddo la gente non ci va; 25) Se è nella stagione calda non vorrete mica che ci si prenda un colpo di sole e la gente non ci va; 26) Se è nel mezzo di un ponte la gente non ci va; 27) Se il cronometrista sbaglia a tuo sfavore va ucciso e bruciato il cadavere in piazza anche se ripeti il lancio; 28) se il cronometrista sbaglia in buona fede di sicuro mente; 29) Un reclamo scritto non si fa, siamo tuti amici, si usa la gogna del barone o di una lista; 30) Se vinci sei fortunato e non te lo meritavi; 31) Se perdi la colpa è della sfortuna e dell'organizzaione di parte e allora meglio stare a casa; 32) Se un campione mi dice come posso fare di sicuro dice il contrario di quanto va fatto; 34) Di sicuro l'organizzatore ci guadagna; QUINDI... Ma come mai siete qui? Pensavo che non veniste, non vi ho avvisato? Beh la gara non si fa, non ho ricevuto in tempo le iscrizioni Il miracolo è che ci sia ancora qualcuno che organizza qualcosa e che qualcuno vada alle gare, ricordiamocelo sempre, anche quando non ci piace, si sbaglia e magari si arrabbia. | |
Bookmarks |
| |