19 dicembre 10, 19:56 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
ne è rimasta una... | |
19 dicembre 10, 20:07 | #32 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lista chiusa. Gene hai un mio messaggio nella posta da un po, potresti rispondermi? Grazie | |
20 dicembre 10, 02:09 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
il barone è più pratico per le chiacchere, la condivisione di info sui modelli (non ci sono problemi coi link e le foto si caricano più facilmente), meno adatto come avete detto in tanti per la gestione sportiva. e' inoltre una bella vetrina a livello pubblicitario.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
20 dicembre 10, 09:19 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma curioso che una lista che da quasi due anni non ha attività sia "viva", se il far nascere una nuova lista (chiusa in 24 ore) farà rivivere la precedente meglio per tutti. Per non dire che non la usavano nemmeno gli iscritti, vuol dire che di certo non ne servono due Il Barone non lo usi facilmente dai device mobili e ti serve una buona connessione, il Barone fa egregiamente il suo mestiere di forum, se potesse mandare un report giorneliero sulle discussioni sottoscritte sarebbe eccellente, io non riesco a fargli fare meglio che avvisarmi di un singolo messaggio, poi fino alla riconnessione nulla. Come si fa? Con una liista io se ho le persone cui voglio comunicare qualcosa registrate basta un messaggio e sono certo di averle raggiunte. Se fossero funzionalità a pagamento (qualche euro) le comprerei dal Barone, starei meno on line da ingiringiro, non siamo mica sempre tutti belli comodi a casa o in uffiicio no? | |
Bookmarks |
| |