Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 10, 11:50   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di brunodelpoggio

Data registr.: 19-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Elio56 Visualizza messaggio
Opinione personale.
Mi sembra che stiamo partendo con il piede sbagliato. Ancora non esiste un regolamento ufficiale e già sono stati pubblicati 3 possibili calendari.
Prima con sette gare poi con quattro e ora con tre!!!!!!!!!
Avevamo deciso 4 o cinque gare. Era stata tolta giustamente quella di Foiano per poter inserire una gara al Nord che ora è sparita senza essere stata sostiutuita. Non si sta facendo un po di confusione? Non è forse meglio aspettare e far uscire un calendario ufficiale con 4 gare (3 Utili e uno scarto) quando ci sono date sicure?
Ciao a tutti Elio
prima le date i gruppi si devono organizzare poi il regolamento con calma
per il numero sentiremo Roberto che dice
B
brunodelpoggio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 18:35   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Onestamente, anche io aspetto il regolamento... che da absolute beginner potrebbe darmi le indicazioni necessarie sia per la scelta del modello che per allenarmi un po'...

Saluti a tutti

Le parti salienti del regolamento, utili per la scelta del modello, sono già note.
Gli aggiustamenti, fly off od altro non possono influire sul modello da utilizzare.
Chiedi a Ruina.

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 18:52   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 26-03-2009
Citazione:
..............................
Ancora non esiste un regolamento ufficiale ..........................
E la proposta subcomitato FAI, che stata messa come un regolamento provissorio, NON ha ancora componente principale -Il LOGGER-LIMITER!!! che nessuno ancora offerto un pezzo che fara tutto questo che prescritto...
Golikov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 19:19   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Le parti salienti del regolamento, utili per la scelta del modello, sono già note.
Gli aggiustamenti, fly off od altro non possono influire sul modello da utilizzare.
Chiedi a Ruina.

Umberto
Mi ero dimenticato di ricordare che ero interessato alla 2m Open. Faccio fede al regolamento Fxj che mi aveva indicato R. Ruina (credo fosse lui...) nella discussione "F5J a Prato", anche se i 2m non sono menzionati.

Saluti Francesco
Vecchio 19 dicembre 10, 19:40   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Mi ero dimenticato di ricordare che ero interessato alla 2m Open. Faccio fede al regolamento Fxj che mi aveva indicato R. Ruina (credo fosse lui...) nella discussione "F5J a Prato", anche se i 2m non sono menzionati.

Saluti Francesco
Mi correggo... i 2m sono menzionati

Saluti Francesco
Vecchio 19 dicembre 10, 20:05   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Opinione personale.
Mi sembra che stiamo partendo con il piede sbagliato. Ancora non esiste un regolamento ufficiale e già sono stati pubblicati 3 possibili calendari.
Prima con sette gare poi con quattro e ora con tre!!!!!!!!!
Avevamo deciso 4 o cinque gare. Era stata tolta giustamente quella di Foiano per poter inserire una gara al Nord che ora è sparita senza essere stata sostiutuita. Non si sta facendo un po di confusione? Non è forse meglio aspettare e far uscire un calendario ufficiale con 4 gare (3 Utili e uno scarto) quando ci sono date sicure?
Ciao a tutti Elio
!) Date definite (gtrazie Eugenio, Dappo, Francesco, Bruno, Roberto e tutti quanti)
2) Regolamento tradotto (grazie Francesco)
3) local rules decise e spiegazioni in arrivo.
Discutiamo dopo aver fatto le gare, vorremmo fare una gara zero per permettere a tuttti di partire con le stesse potenzialità e non avere maleintendimenti legati alle diverse interpretazioni delle regole non interpretabili ma meglio provare, intanto ci si allena).
Ci si sente sull'argomento tra 15 giorni, sono dettagli e null'altro.
Ho deciso che i più bravi fatichereranno di più a guadagnarsi la pagnotta.
Tutto è migliorabile ma adesso partiamo.
I modelli van bene tutti, basta che possano salire come minimo sui 200/220 metri in 30 secondi.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 20:16   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Visualizza messaggio
E la proposta subcomitato FAI, che stata messa come un regolamento provissorio, NON ha ancora componente principale -Il LOGGER-LIMITER!!! che nessuno ancora offerto un pezzo che fara tutto questo che prescritto...
Seriamente:

in attesa che le cose si definiscano intanto cominciamo dandoci delle regole vicine a quanto previsto, ci divertiamo a pane salame e tagliatelle e quando si definisce siamo abbastanza preparati, viceversa se ci piace si continua, oppure si cambia.
Vieni che è divertente.
Vecchio 19 dicembre 10, 20:46   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Seriamente:

in attesa che le cose si definiscano intanto cominciamo dandoci delle regole vicine a quanto previsto, ci divertiamo a pane salame e tagliatelle e quando si definisce siamo abbastanza preparati, viceversa se ci piace si continua, oppure si cambia.
Vieni che è divertente.

Sono preparatissimo sulle tagliatelle....

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 21:18   #29 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 26-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Seriamente:

Vieni che è divertente.
Cerco di venire, pero per garregiare.. Da mangiar bene, in compania giusta, mi posso arrangiarsi, anche senza spostameni lontani...

(se non ci sara quel miracoloso pezzo con display, garantita impossibilita di mettere motore in moto per secondo volta, e.t.c. quale regolamento sara aplicato?)
Golikov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 21:23   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Visualizza messaggio
Cerco di venire, pero per garregiare.. Da mangiar bene, in compania giusta, mi posso arrangiarsi, anche senza spostameni lontani...

(se non ci sara quel miracoloso pezzo con display, garantita impossibilita di mettere motore in moto per secondo volta, e.t.c. quale regolamento sara aplicato?)
Chissà....magari ne trovo uno sotto l'albero o nella calza della Befana.....o in un pacchetto postale

Abbi fede...

O magari un giorno appare un firmware nella posta.....
Rispondi

Bookmarks