Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 10, 18:12   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-10-2007
A Siena io volo a Pian del Lago dove la nostra associazione (ASA Siena) possiede un campetto di volo.
Saluti, alessandro
morane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 10, 09:47   #12 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Aggiornamento Calendario Autonomy F5J 2011

Dopo qualche re-impasto per poter permettere a tutti gli amanti dei veleggiatori elettrici (e non solo) di non avere sovrapposizioni abbiamo, poco prima di natale, riemesso il calendario Autonomy F5J 2011 con qualche piccola modifica e lo riporto qui sotto.

6 marzo - Molinella (BO)
27 marzo - Alessandria
10 aprile - Cremona GAC Annicco
8 maggio - Foiano (AR)
25 settembre - Cremona CR R.C.Persichello
16 ottobre - Molinella (BO)

Rammento di comunque a tutti di fare sempre e solo riferimento al sito ufficiale AUTONOMY F5J dove , in caso di variazioni, verrà puntualmente ri-aggiornato.
Appena a perte le iscrizioni alla singola gara troverete, sempre sul sito, l'apposito modulo da compilare on-line per l'iscizione e tutte le info necessarie (località, indicazioni per raggiugere il campo, numeri di tel di riferimento etc)
Saluti
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 10, 13:19   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di frank

Data registr.: 29-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio

Dopo qualche re-impasto per poter permettere a tutti gli amanti dei veleggiatori elettrici (e non solo) di non avere sovrapposizioni abbiamo, poco prima di natale, riemesso il calendario Autonomy F5J 2011 con qualche piccola modifica e lo riporto qui sotto.

6 marzo - Molinella (BO)
27 marzo - Alessandria
10 aprile - Cremona GAC Annicco
8 maggio - Foiano (AR)
25 settembre - Cremona CR R.C.Persichello
16 ottobre - Molinella (BO)

Rammento di comunque a tutti di fare sempre e solo riferimento al sito ufficiale AUTONOMY F5J dove , in caso di variazioni, verrà puntualmente ri-aggiornato.
Appena a perte le iscrizioni alla singola gara troverete, sempre sul sito, l'apposito modulo da compilare on-line per l'iscizione e tutte le info necessarie (località, indicazioni per raggiugere il campo, numeri di tel di riferimento etc)
Saluti
Sul Calendario del Barone compare una gara ad Alessandria (ma alla pista del CSI Model) il 13/3... come mai?
Vecchio 27 dicembre 10, 19:39   #14 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
Sul Calendario del Barone compare una gara ad Alessandria (ma alla pista del CSI Model) il 13/3... come mai?
Il 13 marzo era la data stabilita nella prima issue del calendario: probabilmente chi ha postato l'evento sul barone (non io, suppongo qualcuno del gruppo CSI) non ha ancora aggiornato l'evento.
Penso che verrà sistemato tutto a breve, tanto c'è ancora tempo da qui a Marzo
Per la località, non saprei, perchè Euge ha preso contatti con Canepa e non so ancora esattamente quale campo sarà scelto... in ogni caso mi inforo appena li sento, ma, vedi sopra, c'è tempo e come sempre nelle settimane prima della gara sul sito AUTONOMY F5J ci saranno tutte le indicazioni del caso.

Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 10, 20:30   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di frank

Data registr.: 29-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Il 13 marzo era la data stabilita nella prima issue del calendario: probabilmente chi ha postato l'evento sul barone (non io, suppongo qualcuno del gruppo CSI) non ha ancora aggiornato l'evento.
Penso che verrà sistemato tutto a breve, tanto c'è ancora tempo da qui a Marzo
Per la località, non saprei, perchè Euge ha preso contatti con Canepa e non so ancora esattamente quale campo sarà scelto... in ogni caso mi inforo appena li sento, ma, vedi sopra, c'è tempo e come sempre nelle settimane prima della gara sul sito AUTONOMY F5J ci saranno tutte le indicazioni del caso.

Ciao
Infatti ricordavo che c'era di mezzo Canepa, il mio gruppo (CSI Model) non mi sembrava fosse stato coinvolto.

Bookmarks