30 novembre 10, 20:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
| Mr. Paolo Dapporto può cortesemente.....
Salve e mi scusi se la chiamo in causa e uso il suo nome per una discussione. Durante la manifestazione svolta a Prato Lei mi parlo personalmente di aver,se ricordo bene, piantato un modello che usava il bec e l'altimetro insieme, dando la colpa al fatto che non sono compatibili. Il sign. Max interveni nella discussione dicendo che non c'erano problemi salvo un'accorgimento da fare....(che io non ricordo) Illustrando ciò, altri, che Lei conosce e frequenta hanno chiesto lumi e confermato per esperienza personale che non hanno mai riscontrato dei problemi ad utilizzare bec e altimetro. Il sign.Max è intervenuto nella giornata in una delle discussioni che portiamo avanti illustrando le difficoltà incontrate da Aramini ma non è entrato nello specifico riguardo all'accorgimento che mi illustró ne alla sua problematica avuta (sicuramente e giustamente non ricordava) Potrebbe spiegare, se nel frattempo non ha scoperto che dipendesse da altro, la sua disavventura col bec e altimetro? In modo da vedere se Vi (promotori organizzatori e utenti) è sfuggito qualcosa che crea un problema?! Grazie ancora a tutti per la pazienza e mi scuso per averLa chiamata in causa così direttamente. Saluti. |
30 novembre 10, 21:08 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Il Sig. Dapporto che qualche annetto ce lìha davvero, meriterebbe il voi ma potrebbe considerarlo una bonaria forma di presa in giro... SE ricordo bene Paolo ha usato due lipo con un regolatore di tensione sulla rx ed ha avuto problemi. Io invece mi sono cercato guai pensando che sulla 2.4 non servissero filtri sulle prolunghe e nemmeno cavi ritorti, ho sbagliato, la parte di decodifica è ugualmente sensibile ai cavi lunghi. Nulla da imputare all'altimetro, ciao ed a presto | |
30 novembre 10, 21:31 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Comunque sta scherzando, nessun problema. Circa l'altimetro con l'uso del bec in effetti, dopo aver parlato con gli esperti, credo che non sia stata la causa della rottura.....anche se la vera causa non la ho scoperta. Perciò non faccio altro che prenderne atto, anche perchè su miei Ele60 e 2mt RES li uso senza problemi. Il mio dubbio era che la rottura ha interessato un modello di quelli che hanno un motore che assorbe oltre 60 A e ho creduto che la causa fosse questa. Rimane comunque il fatto che su modelli di questo tipo, da allora ho sempre usato per la Rx la batteria Paolo | |
30 novembre 10, 22:57 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
|
Ringrazio per la precisazione. L'uso del Lei è una deformazione del mio lavoro e cmq mi sembrava giusto visto che stato scrivendo e chiamando in causa uno dei "mostri sacri" dell'aeromodellismo che un principiante come me deve saper rispettare!! Il consiglio di una batteria separata lo prenderò in considerazione! Saluti e grazie a tutti. Se il sign. Paolo lo desidera si può chiudere e cancellare la discussione. |
Bookmarks |
| |