BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   Gara a Molinella il 12 dicembre NO STOP CON STOP (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/194112-gara-molinella-il-12-dicembre-no-stop-con-stop.html)

Indoor 23 novembre 10 16:40

Gara a Molinella il 12 dicembre NO STOP CON STOP

Si vorrebbe organizzare a Molinella (Bologna) un incontro/gara il 12 dicembre con un particolare regolamento, con il quale in passato si sono già organizzate gare.
La gara di durata con alianti elettrici è battezzata NO STOP CON STOP
E' semplicissima: i modelli debbono corrispondere alle regole della categoria AUTONOMY (AUTONOMY F5J)
Il decollo avviene simultaneamente e la classifica è fatta secondo lìordine di atterraggio.
Il raduno/gara, senza quota di iscrizione e premi, verrà fatto purchè si raggiungano almeno le 7/8 adesioni.
In allegato il regolamento.
Paolo

Indoor 23 novembre 10 16:45

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 2319454)
Si vorrebbe organizzare a Molinella (Bologna) un incontro/gara il 12 dicembre con un particolare regolamento, con il quale in passato si sono già organizzate gare.
La gara di durata con alianti elettrici è battezzata NO STOP CON STOP
E' semplicissima: i modelli debbono corrispondere alle regole della categoria AUTONOMY (AUTONOMY F5J)
Il decollo avviene simultaneamente e la classifica è fatta secondo lìordine di atterraggio.
Il raduno/gara, senza quota di iscrizione e premi, verrà fatto purchè si raggiungano almeno le 7/8 adesioni.
In allegato il regolamento.
Paolo

Finora le adesioni sono tre
Sarebbe consigliabile dare subito la vostra adesione per provocare un interesse ai dubbiosi o indecisi
Paolo

milan 23 novembre 10 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 2319466)
Sarebbe consigliabile dare subito la vostra adesione per provocare un interesse ai dubbiosi o indecisi
Paolo

Chi sono gli adesivi ? Nella pausa si mangia in trattoria ?

Umberto

robyasw 23 novembre 10 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 2319466)
Paolo

Io ci sono

Roberto Mazza
categoria fino a 3 mt.
2,4 ghz

Indoor 23 novembre 10 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 2319771)
Chi sono gli adesivi ? Nella pausa si mangia in trattoria ?

Umberto

io, Max, Del Lungo (con riserva)
se finiamo per le 13, trattoria e poi nuova gara

Indoor 23 novembre 10 21:00

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 2319905)

Ora siamo 4 si è aggiunto Mazza
Stiamo andando alla grande

milan 23 novembre 10 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 2319905)

Io ci sono SE alle 13,00 si mangia, per finire la gara con le stesse batterie dopo mangiato, o se si mangia anche prima se tutti hanno finito.

Se troviamo le condizioni di domenica potrebbe succedere che non si mangia proprio, o peggio che si aspetta uno solo.....

Umberto

Indoor 23 novembre 10 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 2319986)
Io ci sono SE alle 13,00 si mangia, per finire la gara con le stesse batterie dopo mangiato, o se si mangia anche prima se tutti hanno finito.

Se troviamo le condizioni di domenica potrebbe succedere che non si mangia proprio, o peggio che si aspetta uno solo.....

Umberto

Direi che la tua osservazione è giusta, ma se si decolla alle 10 vedrai che, il 12 dicembre, alle 12 tutti sono a terra
Se poi si aspetta uno solo, lo facciamo atterrare alle 12,30 (come da regolamento) e mettiamo il modello in parco chiuso e dopo mangiato vediamo quale sarà la sua prestazione

Paolo

milan 23 novembre 10 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 2320002)
Direi che la tua osservazione è giusta, ma se si decolla alle 10 vedrai che, il 12 dicembre, alle 12 tutti sono a terra
Se poi si aspetta uno solo, lo facciamo atterrare alle 12,30 (come da regolamento) e mettiamo il modello in parco chiuso e dopo mangiato vediamo quale sarà la sua prestazione

Paolo

OK.
Domenica io ho volato per piu' di 2 ore, dovendo atterrare 20 volte (un lancio perso), non è azzardato supporre che in condizioni simili avrei potuto volare 2 ore e mezzo di seguito e forse anche di piu'.
Non posso ipotizzare cosa avrebbero eventualmente fatto i migliori...

Umberto

pikemax 23 novembre 10 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 2320028)
OK.
Domenica io ho volato per piu' di 2 ore, dovendo atterrare 20 volte (un lancio perso), non è azzardato supporre che in condizioni simili avrei potuto volare 2 ore e mezzo di seguito e forse anche di piu'.
Non posso ipotizzare cosa avrebbero eventualmente fatto i migliori...

Umberto

L'anno scorso ho lavorato sul Castorino che non ne voleva sapere di dirti dove era l'aria buona, adesso lavoriamo sulla tua autostima?:D
Credici di più porca miseria!
Finisci sempre con le pile piene!
Anzi sai che ti dico?
IO ne ho le pile piene, sta zitto e vola!:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002