|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Modelli per 2M RES ElectroJ
Solo per parlare di modelli dedicati alla categoria http://www.baronerosso.it/forum/aero...electro-j.html copio quanto già scritto da Gene nell'altro post - Allegro di Mark drela : di questo e disponibile il progetto in rete in versione centinata Charles River Radio Controllers - Mark Drela's Allegro-Lite 2m e poli/rivestito Charles River Radio Controllers - Mark Drela's Allegro 2m - Miles di Philp Kolb prodotto da Fineworx FINEWORX il sito purtroppo da alcuni giorni non funziona questa la discussione su Rc group dove ne parlano FineWorx Miles 2M - is it coming to North America? - RC Groups il modello e' acquistabile presso Airtech Document sans titre modello di costruzione classica; in pratica una scatola di legnetti abbiamo scritto a Kolb e ci ha detto che hanno in progetto la versione elettrica che uscira' fra qualche mese - Art Hobby ha alcuni modelli che possono rientrare in questa formula Art Hobby Shop lo SKy-E che e' gia' elettrico il Boar RES da 2 metri, che mi sembra piu' adatto e con una superficie alare leggermente maggiore dello SKy, ma e' solo in versione aliante sembra interessante anche il Velvia che ha una superficie alare ancora maggiore, poco piu' del Miles - Thermal Rider distribuito dalla X3Models X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - Thermal Rider EP con motore 400 a spazzole ed e' prodotto da questa ditta cinese TWMCatalog2009 una cineseria ARF ben costruita che credo voli anche abbastanza bene - un altro modellino Arf interessante e' questo della Great Planes Great Planes® Spirit 2M ARF - Discontinued pero' Safalero in Italia non ce l'ha piu' a catalogo e non sono certo che venga ancora prodotto ; hanno fatto una nuova versione che si chiama Spirit Elite con alettoni e flaps e puo' darsi che la vecchia non venga piu' prodotta - Chrysalis questa era una pubblicita' che gira sui banner di RCgroups non mi sembra male e mi pare di capire che sono possibili varie opzioni tipo coda a croce o V, possibilita' di ala in 3 parti, spoiler ? bho questo non l'ho capito Chysalis 2-meter - Jester 2M nell'ultimo numero di RCSoaringDigest c'e' la recensione di un modello che si chiama Scepter prodotto dalla Mopuntain models seguendo il link vedo che producono anche un 2 Metri RES (prezzo irrisorio, 75 dollari, da costruire) Mountain Models by Laser Arts - Elan di Reichard Elan | Reichard Modelsport la superficie alare mi sembra pero' un po' bassa
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
modelli G3 | g.mosfet | Simulatori | 4 | 07 gennaio 08 19:52 |
Modelli...? | DoC | Aeromodellismo Alianti | 15 | 02 maggio 07 23:04 |
modelli per g3 | cifria | Simulatori | 0 | 29 novembre 06 14:11 |
Modelli | Piero91 | Navimodellismo a Motore | 3 | 30 agosto 06 13:43 |
Modelli | BaroneRosso | Articoli | 0 | 12 aprile 05 23:51 |