|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: montisi
![]() | Parliamo di modelli
Ciao a chi legge, fuori nevica tira un vento xxxx e percio tastiera e parliamo di modelli. F5J che modelli parteciperanno al prossimo campionato? Quelli che conosco li ho scritti sotto se chi non c'è lo vuole aggiungere è un piacere. E ho fatto una riflessione perche sono quasi tutti usano modelli con la coda a croce, tranne Bartolini e Magnolfi che usano modelli con il V.... è stato abbandonato ...PERCHE?Io non volo in termica da una vita e in F5B uso il T ma senza direzionale, non riesco a farmi spiegare quali sono le effettive differenze per ora pare piu una moda Che ne pensate? Datevi da fare aggiungetevi qua sotto Giacomin Bruno ............... Xplorer 3.8 Governini Elio....................Supra Dapporto Paolo.................Pike P. ET F5J Verardi Max .................... Pike vari Porta Manuel....................Xplorer 3.8 Simonini Roberto................Pike Aramini Massimo................Pulsar Schaller Urs......................Proprio 2.6 (mini supra) Magnolfi Stefano............... Shadow Cambi Alessandro...............High Aspect 3.1 Diodato Raffa....................High Aspect 3.1 Scarfo Francesco...............Xplorer 3.8 Bartolini Cristian.................Escape Fracesco Meschia..............Travertino sensorizato Umberto Milanesi ??? Ruina Roberto ??? Gaggioli Paolo ??? Silvietti ??? Giampiero ??? Comanducci Mau ??? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Parliamo un pò dell'SJM400 pro V3 | mrdann1 | Elimodellismo Motore Elettrico | 63 | 10 dicembre 08 20:39 |
Parliamo di governor........... | stefanoxjx | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 04 luglio 08 10:11 |
Parliamo Di | bybidue | Elimodellismo Principianti | 1 | 24 maggio 08 19:40 |
Parliamo di PSS | mah!! | Aeromodellismo Alianti | 326 | 24 aprile 08 10:53 |
parliamo di misure.... | porcu69 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 12 | 16 ottobre 06 15:09 |