Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 10, 22:25   #111 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manuel 80

Data registr.: 04-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da raffagmp Visualizza messaggio
ciao roberto 7 altimetri + manuel ?. roby ma quanto
si sta in ara con 1300 due celle ? ma io in 40 minuti sono gia atterrato.(mangero di piu ) ciao RAFFA
Raffa Raffa, l'importante e che tu porti almeno un po di vinello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e se magari fa tanto freddo ci facciamo due gocci!, Altra cosa io verrei con la fidanzata, ma per il pranzo come si fa tutto al sacco ????????
Manuel 80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 10, 22:46   #112 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Manuel 80 Visualizza messaggio
Raffa Raffa, l'importante e che tu porti almeno un po di vinello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e se magari fa tanto freddo ci facciamo due gocci!, Altra cosa io verrei con la fidanzata, ma per il pranzo come si fa tutto al sacco ????????

La pausa pranzo è nella trattoria adiacente la pista, è economica ed ha una cucina veramente ottima.
Sarà sufficiente prenotare la mattina stessa.

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 10, 23:15   #113 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2008
Raffa in veste di tuo agente, accompagnatore, tattico e stratega di consiglierò di volare sul tetto della trattoria vicino al campo, i tetti come i campi arati, alberi e piazzole di cemento sono fonti che creano termiche, se poi hanno il camino acceso andiamo in xulo a tutti e sbanchiamo molinella... sarà il male di ripulirlo un pò.... e poi arriveremo a tavola prima di tutti!!!!!!
IO tortellini in brodo!!!!
Giampiero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 10, 23:35   #114 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-10-2010
Citazione:
ho manu che ti devo portare il pirl ?'????? con che modello voli col( mostro sacro) come si chima? explore bo .dai si va in trattoria il vino ci sara .tanto io 40 minuti sono in terra te ...........ciao
raffagmp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 00:35   #115 (permalink)  Top
User

L'avatar di roberto54

Data registr.: 18-12-2007
Citazione:
Scusate ma gli altimetri servirebbero per le gare o il campionato che andremmo a fare, Giusto???? e a me nn ci pensa nessuno?? grazie grazie grazieeeeeeeee!! ovviamente scherzo, ma questi altimetri, ognuno si compra il suo o l'organizzazione provvede alla distribuzione?? ciao e speriamo in domenica!!!!
Ognuno si compra il suo,chi organizza potra' mettere qualcuno a disposizione per qualcuno che vuole provare.A meno che tu porti uno sponsor e allora.....
roberto54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 11:39   #116 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
La pausa pranzo è nella trattoria adiacente la pista, è economica ed ha una cucina veramente ottima.
Sarà sufficiente prenotare la mattina stessa.

Umberto
Il decollo dei 16 impavidi (proprio nessuno si aggiunge all'ultimo momento?) è alle 10 in punto. Personalmente ritengo che alle 12,30 tutti saremmo atterrati, poi sarebbe una bella cosa trasferirci verso le 13 nella trattoria dell'aviosuperficie per stare tutti insieme e parlare del futuro delle varie categorie....che poi per ora sono l'Autonomy e la neo nata (nelle intenzioni di tanti) F5J. Credo che Roberto Ruina potrà appunto parlare di quest'ultima e concordare il calendario 2011 ed il regolamento.

Interessante è constatare che con la motorizzazione dell'Autonomy si potrà trasformare lo stesso modello, come ha scritto Claudio Vigada, per la categoria F5J semplicemente aumentando una cella. Non bisogna nemmeno cambiare il centraggio, basta diminuire la capacità del pacco in modo che il peso resti lo stesso.

Comunque è sempre valido l'invito che tutti collaborino con qualcosa per il buffet (poco, mi raccomando per evitare che poi rimanga lì) che allestiremo all'interno del container che è riscaldabile. Vuol dire che ne usufruiremo in progressione man mano che si atterra e prima del decollo.

La mia ipotesi del volo di max 2 ore e mezzo potrebbe essere sovvertita ed allora rinunceremo alla trattoria, sosta di 60 minuti per la ricarica parziale delle batterie del Tx e Rx e via con un nuovo decollo.

Credo che alla fine ognuno di noi rimarrà veramente meravigliato delle prestazioni che si possono ottenere dal proprio modello e....dal fiuto delle termiche che dimostreranno di avere i "big" del volo in termica che hanno promesso....faville. I comuni mortali potranno facilmente seguirli per avere prestazioni fantastiche.....sarà vero: domenica pomeriggio lo sapremo.

Paolo

PS: sul campo vi sarà una bilancia per la pesata del modello
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 13:13   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

In ogni caso io faccio la sosta in trattoria, mi scaldo un po' e mangio, mentre le batterie Tx e Rx si caricano (se mi è rimasto qualcosa nelle altre !)

Umberto
Vecchio 08 dicembre 10, 13:40   #118 (permalink)  Top
User

L'avatar di TaxiDriver

Data registr.: 05-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
In ogni caso io faccio la sosta in trattoria, mi scaldo un po' e mangio, mentre le batterie Tx e Rx si caricano (se mi è rimasto qualcosa nelle altre !)

Umberto
Approvo e mi aggrego.

Ciao
Vecchio 08 dicembre 10, 14:03   #119 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
io per non saper nè leggere ne scrivere, mi sono fatto preparare dalla mia Signora, una certa dose di sarde in saor, che per fare merenda sono perfette se poi c'è anche la trattoria, meglio, ma fidarsi e bene non fidarsi....ecc ecc
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 16:50   #120 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
io per non saper nè leggere ne scrivere, mi sono fatto preparare dalla mia Signora, una certa dose di sarde in saor, che per fare merenda sono perfette se poi c'è anche la trattoria, meglio, ma fidarsi e bene non fidarsi....ecc ecc
C'è, c'è, c'è da 20 anni e ci sarà domenica, dove vuoi che scappi ?

Umberto
Rispondi

Bookmarks