23 novembre 10, 23:20 | #251 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
| ma i "razzisti" toscani (nel senso delle salite a razzo) si sono tutti convertiti all'altimetro con l'avvento dei 3 re magi bolognesi e limiteranno le scariche di Ampere alla F5B/F?
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
23 novembre 10, 23:22 | #252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
| Citazione:
comunque penso che la differenza sul fattore sicurezza sia minima tra avere 0, 10 o 30'' di finestra per l'atterraggio.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
23 novembre 10, 23:40 | #253 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: montisi
Messaggi: 389
| regolamento
per me non c'è dubbio, non ci sono interpretazioni. 5.5.10.12.7. No landing bonus points will be awarded if the model aircraft overflies the end of the group's working time. Il bonus atterraggio non verrà assegnato se il modello vola oltre il termine del "tempo di lavoro di gruppo" 5.5.10.12.3 A zero score will be recorded for overflying the end of the group's working time by more than one (1) minute. Verrà assegnato un punteggio uguale a zero nel caso in cui si vola oltre la fine del "tempo di lavoro di gruppo" per più di un minuto. sti inglesi mettono le cose sempre sotto sopra, ma si legge chiaramente che il tempo di lavoro e inteso come 10 o 15 min a secondo e che il punteggio dell'atterraggio non e dato se si va oltre. Altresi sara considerato "zero" tutto il lancio se si passa oltre il minuto saro stato chiaro? bruno |
23 novembre 10, 23:51 | #254 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.049
| Citazione:
| |
24 novembre 10, 00:07 | #256 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: montisi
Messaggi: 389
| Citazione:
Bruno | |
Bookmarks |
| |