|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 ottobre 10, 19:43 | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Autonomy F5J -ultima di stagione a Molinella il 14 novembre e programmi 2011
Ciao a tutti, apro quest topic per ricordare che le iscrizioni all'ultima Autonomy del 2010 sono aperte sul sito al solito link AUTONOMY F5J Qui vedete la lista degli iscritti aggiornata in -quasi- tempo reale AUTONOMY F5J Ne approfitto anche per cercare di capire che cosa si farà nel 2011 incominciando a domandare chi e quanti intendono partecipare e, soprattutto, chi avebbe intenzione di organizzare almeno una Autonomy a casa propria. Attendo news. Saluti a tutti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
26 ottobre 10, 22:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Milano
| Autonomy 2011
Ciao Claudio, ti confermo che anche l'anno prossimo parteciperò alla S (sto aspettando uno Sprite rosso da Vladimir ... ). Ti prometto poi che farò di tutto per convincere i miei soci ad organizzare una gara sul nostro campo di Porto di Mare. L'unica difficoltà che vedo è il limite di quota di volo a 120 mt che dovremmo rispettare, visto che siamo vicini a Linate ... Nel frattempo tengo le dita incrociate per l'ultima gara del 14 A presto e buoni allenamenti a tutti, Bruno |
27 ottobre 10, 00:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| lo sprite è in stampo, può gareggiare nella S? mi pareva che la distinzione non fosse più sull'apertura alare ma sulla tecnica costruttiva.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
27 ottobre 10, 09:22 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Poco male, basta iscriversi nella L come faccio io con il Castor, lo Sprite non mancherà di fare la sua figura, è un gran bel modello ! Ciao Umberto Non lo faccio per bisogno, ma bisogna che lo faccia ! | |
27 ottobre 10, 15:55 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Milano
| Sprite
Vedremo, d'altra parte non posso usare un modello troppo più grande negli allenamenti vista la limitazione di quota a 120 mt del ns campo. Ricordo che dopo un pomeriggio di termiche con l'Alpha 27, che è 2,8 mt, sono arrivati i Carabinieri chiamati da un elicottero che mi aveva avvistato ...! Meglio che non dica la quota massima rilevata dall'altimetro quel giorno ... Mi stupisce un pò il peso dichiarato da Vladimir di 1.350 gr sulla scheda dello Sprite, spero di rimanere sotto il chilo. C'è nessuno che lo ha già sperimentato? Ciao, Bruno |
27 ottobre 10, 22:03 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
io sarò presente il 14 novembre se avrò terminato il modello nel 2011 parteciperò sicuramente
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
28 ottobre 10, 09:28 | #10 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Per partecipare nella S, se non hai altro, per la prima volta va bene anche il 2 m che usi nelle altre gare: basta che la motorizzazione e le batterie siano adeguate. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
Bookmarks |
| |