|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 ottobre 10, 13:49 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| sto preparando un Castor, il motore che ho sull'E-SKY è troppo potente e non voglio fare modifiche su un modello che va bene così
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
01 novembre 10, 13:58 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Novita' Citazione:
Sul sito Autonomy: Documento senza titolo Verrà premiata anche la classe 2 mt, separatamente dalle L ed S, per dare un giusto riconoscimento a chi compete con questi modelli, che non dovranno avere altre limitazioni se non quelle previste dal regolamento riguardanti le batterie. Potresti mettere il motore previsto per il Castor sull'E-Sky ( che va bene) Cià cià Umberto | |
01 novembre 10, 14:43 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
benedetta la pioggia
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
01 novembre 10, 14:50 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Milano
| Nuova categoria 2 metri
Ragazzi che bella idea quella dei 2 metri! Speriamo ci sia bel tempo il 14 così la proviamo e spero che la manteniamo per l'anno prossimo (se ho capito bene la logica della categoria, lo Sprite che sto aspettando ringrazia sentitamente ). Grazie mille e buoni allenamenti! |
01 novembre 10, 21:15 | #16 (permalink) Top | |
| Contrordine Compagni Citazione:
Voglia accettare le mie piu' sentite scuse, ma ho cappellato ! La 2 mt essendo una sottocategoria della S è vietata a modelli con ali in composito costruiti da stampo . La mia voglia di dare la notizia mi ha fregato, scusate ancora. L'anno prossimo quasi sicuramente ci sarà sempre la classifica per la 2mt. Cià cià Umberto | |
01 novembre 10, 23:58 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Milano
| Simply the Best
Beh in questo caso ringrazia moltissimo il mio modello attuale ! Al di là degli schersi, l'idea è ottima perché può portare nuovi partecipanti e mantenere l'Autonomy sempre vitale! Così infatti si possono contenere complessità e costi e al contempo sfruttare un'ampia offerta di ARTF e kit a struttura aperta molto performanti (Topmdel, Franken Modellbau, Hoellein) oltre ovviamente agli autocostruiti e, perché no, agli Easy Glider e similari. Grazie ancora dell'iniziativa e speriamo ci sia un buon ritorno di interesse |
02 novembre 10, 15:37 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Se x caso si cominciassero ad usare le ali degli A2 attuali sono stampo o no stampo? Sarebbe ora di vedere che il pronto al volo o quasi sta dominando e quindi adattarsi cedendo? Non so ma bisognerebbe pensarci per capire come aumentare il numero dei giocanti.......magari uno ha piacere di avere un modello in stampo bellino da 2m e con costi elevati ma accettabili in assoluto gioca e non si fa un Castor apposta che serve solo x quello....e se ne frega di non avere gli alettoni, li vuole proprio avere ed imparare ad usare.. Sono spunti i miei non giudizi, vorrei sapere che ne pensate. | |
02 novembre 10, 19:31 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
In questo caso avevo fatto mio il lamento di aeromodellisti veri, non quelli da bancomat, quelli che tagliano, incollano levigano, costruiscono, che non trovavano uno spazio in Autonomy, e ho proposto la limitazione. Ancora adesso penso che aprire a modelli di 2mt del costo di 450 e piu' euro (nudi) sia uno sbaglio, anche dal solo punto di vista psicologico. Poi, se non hai paura di prendere paga, puoi sempre fare la L con il modello bellino...... Se invece togliere il limite aumenta gli iscritti, ben venga, per quanto mi riguarda ! Cià cià cià Umberto P.S. hai un regolatore da 50 A per il Castor ? | |
02 novembre 10, 19:49 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |