Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 10, 11:49   #221 (permalink)  Top
User

L'avatar di roberto54

Data registr.: 18-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Vorrei tornare sulla questione regolamenti di gara. Come avevo detto sarei interessato alla 2m Open con altimetro di cui si parlava qualche post fa. Dove posso trovare un regolamento?

Grazie
Tieni presente che fondamentalmente e' tutto libero e l'unica limitazione e' l'apertura alare che deve essere massimo 2mt.,pero' se vuoi partecipare nella OPEN CLASS e cioe' da quello che vuoi a massimo 5mt.lo puoi fare tranquillamente.

Ultima modifica di roberto54 : 01 dicembre 10 alle ore 14:06
roberto54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 10, 12:31   #222 (permalink)  Top
User

L'avatar di brunodelpoggio

Data registr.: 19-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da roberto54 Visualizza messaggio
Tieni presente che fondamentalmente e' tutto libero e l'unica limitazione e' l'apertura alare che deve essere massimo 2mt.,pero' se vuoi partecipare nella OPEN CLASS e cioe' da quello che vuoi a massimo 5mt.lo puoi fare tranquillamente.
Ciao Roberto dovresti postare la nuova proposta non quello tuo vecchio con max 5 mt. ecc potrebbe nascere confusione
Bruno
brunodelpoggio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 10, 13:03   #223 (permalink)  Top
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da brunodelpoggio Visualizza messaggio
Ciao Roberto dovresti postare la nuova proposta non quello tuo vecchio con max 5 mt. ecc potrebbe nascere confusione
Bruno
La proposta è molto diversa? la cosa interessante mi pare il tempo motore max 60"... per arrivare a 150 mt entro il minuto non serve il motore a curvatura di Star Trek, ed il portafogli ringrazia...
Vecchio 01 dicembre 10, 13:48   #224 (permalink)  Top
User

L'avatar di roberto54

Citazione:
La proposta è molto diversa? la cosa interessante mi pare il tempo motore max 60"... per arrivare a 150 mt entro il minuto non serve il motore a curvatura di Star Trek, ed il portafogli ringrazia...
La proposta varia con il tempo motore che e' di 30'' per raggiungere la quota di riferimento che puo' essere 150mt. o 200mt. e l'apertura alare che da 5mt.passa come massimo a 4mt. io ti ho postato quello che abbiamo fatto ma gia' dal prossimo appuntamento applichero'il regolamento nuovo che sto scrivendo e appena pronto lo pubblichero' sto aspettando il materiale tecnico che regola il gioco,vedi Firmware eccc..ti posto in inglese cio' che sara il futuro prossimo,a breve la stesura in italiano,ma comunque il succo e' chiaro.

Ultima modifica di roberto54 : 01 dicembre 10 alle ore 14:06
Vecchio 01 dicembre 10, 13:51   #225 (permalink)  Top
User

L'avatar di Brevino

Perfetto. Aspetto la stesura del regolamento definitivo.

Un saluto
Vecchio 01 dicembre 10, 13:59   #226 (permalink)  Top
User

L'avatar di roberto54

Citazione:
Perfetto. Aspetto la stesura del regolamento definitivo.

Un saluto
Tieni presente comunque che io portero' avanti con lo stesso regolamento la categoria 2 mt.,dipendera' solo ed esclusivamente dal numero di concorrenti per portare avanti questa categoria.QUI trovi cio' che sara il futuro prossimo.A breve la stesura in italiano.

Ultima modifica di roberto54 : 09 dicembre 10 alle ore 12:44
Vecchio 01 dicembre 10, 14:07   #227 (permalink)  Top
User

L'avatar di Brevino

Citazione:
Originalmente inviato da roberto54 Visualizza messaggio
Tieni presente comunque che io portero' avanti con lo stesso regolamento la categoria 2 mt.,dipendera' solo ed esclusivamente dal numero di concorrenti per portare avanti questa categoria.
Beh, alla fine si potrebbe gareggiare tutti nella "unlimited" (la chiamo così...) se non c'è un numero di concorrenti sufficiente per la 2m. La categoria "propedeutica" la vedrei utile anche per limitare che l'inesperienza di qualcuno (e ci metto soprattutto la MIA) possa causare problemi...
Vecchio 01 dicembre 10, 14:12   #228 (permalink)  Top
User

L'avatar di roberto54

Citazione:
Beh, alla fine si potrebbe gareggiare tutti nella "unlimited" (la chiamo così...) se non c'è un numero di concorrenti sufficiente per la 2m. La categoria "propedeutica" la vedrei utile anche per limitare che l'inesperienza di qualcuno (e ci metto soprattutto la MIA) possa causare problemi...
Sono daccordo con te infatti questo e' stato il motivo della mia proposta 2mt.,ma a nessuno si vieta di poter partecipare nella formula base,lo fatto per chi non ha mai partecipato a gare,e o ha problemi di bugget,di tecnica di volo,ecccc.....e poi ritengo che avvicinarsi al gioco delle gare con quello che si ha nel "cassetto"sia fondamentale.

Ultima modifica di roberto54 : 01 dicembre 10 alle ore 14:15
Vecchio 01 dicembre 10, 15:57   #229 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Il gioco basta che sia il minimo possibile lavorando sui leveraggi e più o meno si arriva abbastanza vicini ad una precisione accettabile ma ho visto pochi usare tutta la definizione possibile del sistema di comando e sarebbe una cosa economica, basta pensare bene prima di installare i servi, è gratis
concordo
Vecchio 01 dicembre 10, 17:40   #230 (permalink)  Top
User

L'avatar di montaviale

Data registr.: 29-11-2006
Io ho provato il modello di heinrich l anno scorso... devo dire che va molto bene... Su un modello da 2 metri è meglio avere la coda a V per risparmiare peso..

Bookmarks