17 novembre 10, 20:32 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
Messaggi: 578
|
Il tempo mi sa come avevo già segnalato una settimana fà non sarà dei nostri se poi ci si mette anche il vento..... Tutti controvento e chi l'ha più lungo se lo tira... (spettacolo zero) perciò è meglio pensare al altro.... Inizierei il pranzo con una bruschettina all'olio nuovo toscano DOC Saltando i primi passerei ad un'arista di maiale di ghianda al forno con contorno di rape di campo saltate in padella con olio nuovo e aglio rosso di Sulmona. La griglia del campo preparata con bracia colata del forno a legna (no carbone chimico) ci delizierà con coniglio aretino alla brace e rosticciana scottadito. I dolci a sorpresa dello sponsor Se ce la facciamo una passata di bruciate (castagne alla brace) Acqua, vino rosso toscano DOC, caffe ammazza caffe e spumante Asti docg per i saluti. Se qualcuno a problemi col menù chiedete e ci organizziamo. Saluti. |
17 novembre 10, 21:24 | #92 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
| Citazione:
Una domanda: come si fa ad arrivare: Prato è grande e senza indicazioni, seguendo il profumo potrebbe essere difficile Grazie Paolo | |
17 novembre 10, 23:54 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008 Residenza: Prato
Messaggi: 254
|
Ciao a tutti queste sono le indicazioni per arrivare al nostro campo di volo: seguite le indicazioni con le foto: G. M. P. - Come arrivare Latitude: 43.83293 Longitude: 11.08971 oppure potete scaricare da Google Map la cartina indicando: Via Larga, Prato lo stesso potete farlo con il navigatore. Elio fa così: all'uscita dell'autostrada di Prato Est imposta sul navigatore: via larga a prato. Programma 2 batterie 6 lanci. briefing ore 09:00 inizio gara 09:30 Raccomando a tutti la puntualità ! ps: le condizioni metereologiche le decideremo noi al momento... |
18 novembre 10, 09:58 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006 Residenza: Arezzo
Messaggi: 146
| Curiosità Citazione:
Roberto PS: ora il motore per il PP ti è arrivato....... | |
18 novembre 10, 10:20 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.045
| Citazione:
Unico dubbio è che era un modello fatto nel 2005 per i CE di Osijek ed i cablaggi dentro l'ala non erano intrecciati, fino a che ho usato i 40 ho messo i filtri che ho poi tolto passando a 2.4, credo che l'inghippo sia li e comunque aveva subito dopo la salita uno sttrano comportamento, avevo finito il trim a cabrare, poi anche il subtrim e poi si è messo verticale e giù perfettamente a 90° infilato fino a terra, per fortuna le batterie erano fissate bene e non hanno sbriciolato il regolatore e nemmeno se stesse. Oggi pulisco tutto quanto e vediamo. Adesso devo riavermi. | |
18 novembre 10, 10:34 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
| Citazione:
YouTube - El Pube - Elio e le Storie Tese - di G. Bracco <<<<<<<<< El Pube e' un pilota piazzista volante [che guida un aliante]. Quando atterra e' felice, quando vola e' un signor pilota. Il pueblo lo nota che e' ancora distante; corre voce - si dice - che c'e' El Pube che perde quota. Vien giu' in picchiata col suo aliante stupendo, emozionando al suolo si spetascia ferisce il pueblo col suo aliante mediocre, il pueblo unido lo estrae dal suo aliante del ca**o e lo conduce in trionfo alla plazza. Ay ay ay, e' atterrato El Pube. <<<<<<<<<<<<< il seguito e' VM.18 | |
18 novembre 10, 10:39 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
| Citazione:
ti ricordi se avevi ancora comando sugli altri canali? con i mhz credo che quasi ogni modellista possa raccontare di un avvenimento simile, con disturbo prolungato o blocco comandi fino all'in-terraggio e successivo funzionamento di tutto l'impianto.
__________________ quota, velocità , idee: averne sempre almeno due | |
18 novembre 10, 11:05 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: montisi
Messaggi: 389
| Citazione:
b | |
18 novembre 10, 11:09 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: montisi
Messaggi: 389
| Citazione:
bruno | |
18 novembre 10, 13:10 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.045
| Ds 368 non nuovo (di solito si bruciano nelle prime ore poi vanno senza guai) che comunque funziona perfettamente e le batterie sotto carico danno l'80% quindi escluderei alimentazione, direi un fail safe che io programmo con motore off e hold su tutti i comandi, avevo appena dato una picchiatina....fatale. Unica cosa utile è che il range test con l'antenna parallela alla maniglia della tx dava 20 passi, con la antenna rivolta al suolo 40..boh, ma ci abbimao già volato tanto, sia io che Truffo alla Autonomy a Torino senza avere il minimo problema. Considera che la fuso si è divisa in due e la parte radio funzionava benissimo quando sono andato a prendere i resti. Proprio non ho idea alcuna se non interferenza entrata dai cavi dei servi non trecciati che fa saturare il decoder. Ultima modifica di pikemax : 18 novembre 10 alle ore 13:19 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
prato erba sintetica | nicipi | Aeromodellismo | 31 | 01 gennaio 09 16:33 |
21 settembre Prato Traino RC | magrinsi | Incontri Modellistici | 0 | 17 settembre 08 15:03 |
seconda prova di F3A a Prato | artu | Aeromodellismo Categorie | 8 | 13 maggio 08 21:43 |
GMP Prato | falcone | Segnalazione Bug e consigli | 8 | 08 settembre 06 23:52 |
WALKERA 35 decollo da prato | sakamoto | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 18 aprile 05 23:21 |