13 ottobre 10, 12:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
| 2M RES - terza prova
............. in un famoso film c'era Ciccio Ingrassia che dalla cima di una albero gridava " Voglio una donnaaaaaa". Non vorrei arrampicarmi su un pilone dell'alta tensione per urlare " Voglioooo una gara prima di fine anno". Scartata a maggioranza la proposta di Torino perchè troppo lontano qualche altra idea? Giamba
__________________ Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/ Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ... |
13 ottobre 10, 12:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Il Gene fino a Novembre inoltrato e' "impegolato"..... rimane il mio campetto .... circondato da alberi (un po' famelici) Ho provato in questi giorni a prendere un po' di misure, ma gruppi + di 4 persone non ci stanno (oddio, andrebbe anche bene). Se qualcuno indica una data e riusciamo a fare un po' di conta, possiamo metterla in piedi..... al limite ci divertiamo a volare fino ad esaurimento fisico... Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
18 ottobre 10, 18:17 | #4 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ho quasi finito il mio "modello di frankenstin" sebbene abbia sbagliato ad accorciare le ali ( sono venute da 203 cm in pianta) il campo da me non è prorpio brutto, e fino ad una decina di persone ci stanno. sempre che non comincino gli allagamenti, e che non abbiate tema di finire in acqua ( ci corre un fiume a fianco) potrei provare a chiedere al segretario la disponibilita'.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |