|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 ottobre 10, 18:37 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
Per chi non è venuto: tempo buono, non una goccia di pioggia, a tratti qualche debole raggio di sole, più di qualche termica. Sul podio tutti forumisti: 1° Pikemax con 26voli (o 26pieni + 1volo, non ricordo) 2° Frank 3° claudio v 4° .tail (forse si è affaticato troppo con il personal trainer) 5° Indoor
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
10 ottobre 10, 19:57 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Milano
| Oggi
Oggi tutto bello: bel campo, bel cielo, bella gente, bei voli, bella organizzazione. Ho superato i 4.000 punti per la prima volta riuscendo due volte a capire che ero in termica sotto motore, quindi posso ancora migliorare... Forse l'unica nota meno bella è che eravamo in pochi, meno delle altre volte. Peccato perché l'Autonomy è una formula di gara collaudata che, al di là degli aspetti tecnici, penso abbia due grandi pregi: non ci si annoia mai e ci si sente liberi di volare. Ciao a tutti quelli che condividono la mia passione per il volo a vela in termica ... a volte mi sembra di essere un pò matto e forse lo sono ... almeno non sono l'unico! Bruno |
10 ottobre 10, 20:48 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
|
prima gara di autonomy che ho fatto.... mi sono divertito veramente tanto... ringrazio tutti per averci permesso di giocare e divertirci... come prima volta sono rimasto decisamente colpito!!! Bravo MAX e grazie per avermi prestato la pietra!!!
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
10 ottobre 10, 22:07 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Prossima lezione: programmazione radio. Ti fai il programma sulla t12 e vediamo.......se vola meglio, così corro il rischio di imparare anche io Ti era rimasto un paio di secondi di motore utili per evitare le piante. Il travertino pesa come DUE Supra...... Aspettiamo le fuso elettriche e vediamo anche l'altro? | |
10 ottobre 10, 22:12 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Ringraziamenti Citazione:
Devo dire che ero allenatissimo e l'helper che ha fatto un lavoro eccellente facendomi stare in un ritmo impensabile, ho cominciato una ora dopo! Ha aggiunto almeno due voli! Mi sa che faremo altre gare assieme Alla prossima! | |
Bookmarks |
| |