![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
| grazie
__________________ Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/ Promemoria ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Ti stai allenando un po'? Le prox 2 gare (Torino 10/10 e Molinella 24/10) si avvicinano e devi darti un po' da fare ![]()
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
stò dandomi da fare, anche perchè ho scelto la cat. L e sarà duretta per me. Ieri mattina ho giocato un pò con lo Shadow e finalmente stò riuscendo a prendere le termicuzze ad altezza d'uomo ( ![]() Prossima spesa per la stagione 2011 un motorello intorno ai 120 gr. tutto incluso per alleggerirlo di 100 gr. (l'attuale B 40 21 L pesa 220 gr,) Ciao
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per l'esattezza e' l'elevatore sul Supra Competition. Supra PRO family
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ci si vede domenica tra 10 giorni... Occhio che sono super allenato: ho volato almeno 40 ore dalla ultima Autonomy, peccato che l'abbia fatto con il parapendio: dunque.... ![]() ![]() Va be' è tardi, magari nel we provo a vedere se mi ricordo ancora come si accende e spero che il modello non si sia dimenticato quello che deve fare ![]()
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi piacerebbe che a TO tempo permettendo, provassi il mio Shadow per darmi le tue impressioni ed eventuali consigli. Ciao
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
| Hai deciso anche tu di non venire??? ![]() Con chi? Ne approfitto per sollecitare chi deve ancora iscriversi a domenica prox. Euge si sta sbattendo pe trovare una piola adeguata e vicina al campo per il sabato sera. Chi pensa di esserci (alla gara e alla cena del sabato) sarebbe utile che ce lo faccia sapere se possibile entro questo week end o i primi giorni della prox settimana (in modo da "muoverci" opportunamente ). ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quinta prova Autonomy F5J a Cremona il 18 ottobre | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 108 | 07 novembre 09 19:41 |
Molinella 10/11 ottobre finale C.I. F4J Italia | chrigui | Aeromodellismo Ventole Intubate | 14 | 20 ottobre 09 23:32 |
prossime gare combat elettrico | marcellofanelli | Categoria Rc-Combat | 5 | 08 ottobre 09 14:37 |
Autonomy by E Mail: finale aperta a tutti a Molinella il 26 ottobre | Indoor | Aeromodellismo Categorie | 28 | 03 novembre 08 20:25 |
Prossime Gare | giammi77 | Categoria F3K | 3 | 04 aprile 08 10:26 |