22 luglio 10, 10:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
| prova 2M Electro J + Ele 60
Ciao a tutti allora si può combinare qualcosa prima delle ferie, oppure rimandiamo a settembre? Io posso mettere a disposizione (prima, durante e dopo agosto) un campo volo per ultraleggeri con tanto di servizi, acqua, luce, gas e barbecue, è la terza o quarta volta che lo propongo , avevo perfino proposto polenta bianca con sopressa innaffiata di buon vino e perfino bambole gonfiabili tutto gratis, ma ... niente ... forse il decentramento in quel di Crescentino (nord-ovest) o forse la paura di ingrassare non rende apetibile il sito. In ogni caso io sono pronto a muovermi dove volete (non si era parlato anche di Bologna?). Giamba
__________________ Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/ Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ... |
22 luglio 10, 11:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Comunque il Roberto di Bologna, sta scaldando la brace... Settembre ed Ottobre sono mesi abbastanza liberi per queste categorie e non sarebbe male fissare alcune date .. (polenta bianca e soppressa.... meglio il fresco). L'autunno si prospetta tiepido e soleggiato... Sergio | |
22 luglio 10, 11:57 | #3 (permalink) Top |
| ......era la proposta di inizio anno ... ora il menù verrebbe adattato alla stagione ... il vino rimane ed è rigorosamente piemontese (e fresco) ciao Sergione
__________________ Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/ Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ... |
22 luglio 10, 12:07 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
io personalmente non posso ; fra una settimana partiamo per il mondiale f3J in francia e poi al ritorno si va in vacanza se si vogliono fissare date per settembre / ottobre, ben vengano a Cremona penso potremmo prevederne una verso meta' ottobre a chiunque voglia organizzare qualcosa : fatemelo sapere per tempo in modo che, se io non potessi esserci, metto a disposizione gli altimetri che ho in casa acquistati per questo scopo , credo di averne ancora 6 , dunque devo fare in modo di poterli recapitare per tempo giuseppe generali | |
22 luglio 10, 12:18 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io (con i miei amici del campo volo) saremmo felicissimi di farci carico dell'organizzazione e quant'altro, vorrei solo avere una disponibilità di massima per non trovarmi in mutande come l'ultima volta che c'erano solo due persone disponibili alla trasferta (nessuno di Torino) e tutto è andato in malora. In pratica chiedo agli eventuali partecipanti di dirmi una data, poi ci contiamo e di conseguenza decidiamo ..... GIAMBA
__________________ Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/ Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ... | |
22 luglio 10, 13:04 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
io non ci potro' essere nel senso che il 3 ottobre abbiamo l'ultima gara di CI F3J a treviso dunque il 3 non mi va bene ma neppure il 10 perche' difficilmente mi posso concedere due domeniche di fila, anche perche' probabilmente nella seconda meta' di ottobre abbiamo un "trial" f3J per la definizione del terzo componente della squadra F3J 2011 potrei solo se la gara la organizziamo a Cremona e pertanto posso dire alla moglie : esco a prendere le sigarette (anche se si insospettirebbe lo stesso visto che non fumo ....) pertanto se volete organizzare una gara in Piemonte in quelle date non c'e' nessun problema ; a Cremona la faremo magari in novembre giuseppe generali | |
22 luglio 10, 13:18 | #7 (permalink) Top |
| ...e uno in meno
24 luglio 10, 11:59 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
Crescentino sembra ben collocata nel mezzo del nord ovest, magari si inizia alle 10 e qualcuno da più lontano aderisce..... sarebbe bello non aspettare ottobre, io vorrei che qualcuno mi aiutasse a settare il modello....
__________________ Fabolo |
24 luglio 10, 13:11 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Dimmi dove intendi andare a volare, che magari una mano te la posso dare... Se poi vuoi essere ospite sul mio campo ... Non so come sei messo di ferie/fly-card ecc... Sergio | |
24 luglio 10, 14:15 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
... magari... mi fai un corso accellerato di settaggio, volo, atterraggio,... ehm riparazione.... io sono inguaiato fino ai primi di agosto, più libero ma in città fino al 15 agosto poi una settimana di vacanza, una settimana a casa, altri 10 gg di vacanza... insomma se si potesse combinare un pò tra il 5 e il 15 agosto mi farebbe piacere...
__________________ Fabolo |
Bookmarks |
| |