28 giugno 10, 11:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
ciao Marco destra o sinistra? colore ? non e' che ho in casa un magazzino , ma avendo avuto un certo numero di Sharon operativi, nel periodo in cui mio figlio gareggiava con quel modello, qualche pezzo ce l'ho ancora tanto che sto rimettendone un altro in ordine di volo solo che credo di avere 2 terminali ma tutti della stessa parte (adesso non ricordo se dx o sx) ciao giuseppe generali | |
28 giugno 10, 14:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Erano abbastanza ben fatti e leggeri | |
28 giugno 10, 17:15 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
nel frattempo Marco mi ha telefonato e mi sono icordato che un paio di mesi fa gli avevo dato dei pianetti a V per quel modello adesso deve verificare a casa se la tip e' la destra o la sinistra a memoria si ricordava sinistra ... spero di no, perche' io ne ho due destre ho pero' una coppia di terminali praticamente nuovi da 355 ; e sono pure del colore giusto; con gia' installati dei graupner 368 g.generali | |
07 gennaio 12, 23:03 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
io purtroppo non ho piu' niente cioe' , ho ancora due Sharon in ordine di volo ma non pezzi di ricambio l'unica e' vedere su E-bay.de ; ogni tanto capita che qualcuno venda qualche Sharon o dei pezzi di ricambio oppure devi sentire l'attuale distributore del modello CHK Modelle - Startseite pero' in questo caso sarebbe meglio chiedere se i pezzi sono effettivamente compatibili con le vecchie versioni ciao giuseppe generali PS : scusa, ma ho visto la telefonata solo stasera; poi ho visto questo messaggio e percio' ti ho risposto qui | |
Bookmarks |
| |