18 giugno 10, 18:04 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
per capire come e' l'atteggiamento all'estero verso certe situazioni ogni anno, da oltre dieci anni, il decano della nostra categoria (F3J - alianti da termica) l'inglese Sydney Lessen pubblica un "gossip" pre-campionato, o mondiale od europeo, dove fa il punto sui vari teams e fa le sue previsioni su quelli che possono essere i 20 migliori piloti ad aspirare ai fly-off ed azzarda anche i nomi dei 12 che ci entreranno ...beh, diciamo che non ci indovina sempre.... ma circa la meta' di solito li azzecca questo lo fa per i senior, mai per gli junior, che nella nostra categoria sono numerosi : 3 junior per nazione per almeno una quindicina di nazioni quest'anno, nel gossip pubblicato proprio oggi Gossip June 2010 spiega perche' non da mai previsioni sugli junior <<<<<<<<< Gossipers sometimes ask why I dont predict flyoff places and winners for junior pilots. The simple answer is that they are under enough pressure at an FAI championship without being tagged as a favourite. It is also less easy to follow form. If forced to pick a new junior world champion, it would be Arijan. <<<<<<<<<<<< in pratica perche' non vuole caricare di troppe responsabilita' i ragazzi qualora sapessero di essere considerati come i favoriti solo quest'anno per la prima volta fa una previsione per un ragazzo croato, bravissimo, che fra l'altro gareggia contemporaneamente nella categoria Senior questa forma di rispetto credo che da noi finirebbe ben presto sotto le scarpe a causa di personaggi a dir poco bizzari che pur di mettersi in mostra sparando sentenze e giudizi sputta**nerebbero anche la propria madre e lo "zio Sydney" ha questa forma di rispetto nei confronti di una cosa tutto sommato positiva, cioe' una possibile previsione di vittoria da noi non si esita a dire al pilota che sta per partire ad un campionato o magari intanto che lo sta disputando "o bello ...era meglio se stavi a casa..." questo ovviamente per quanto riguarda la F3A, e non capisco perche' ... come se in italia ci fossero centinaia di piloti acrobaticari la F3J come numero di agonisti partecipanti al CI e' piu' o meno agli stessi livelli (fra i 30 ed i 40 concorrenti) g.generali | |
18 giugno 10, 18:38 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
----------------------------- | |
19 giugno 10, 22:27 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
é una squadra che condivido, (a parte Seba che è fuori discussione) Hannes e Marco sono due bravissime persone con le quali ho avuto la fortuna di passare ottime giornate e il loro livello è al top del CI italiano, per merito. Se si potesse mandarne 4 aggiungerei sicuramente Luca che negli anni ha dimostrato di essere sempre lì coi migliori. |
20 giugno 10, 22:14 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2007 Residenza: modena
| znojmo
ecco la classifica che mi è appena "pervenuta" : Sebastiano Silvestri - Maier- Marco Mazzucchelli - Zeiner - Brukman - Hràch - Massimo Selva - Schenc - Pelloni - Pokorny. Che dire ? Grandissimo Il Seba nazionale ma il risultato veramente grandioso da come la vedo io è il terzo posto di Mazzucchelli.Signori.....non mi sembra un risultato da poco !!!!!!!! Complimenti vivissimi Marco.....veramente grandioso |
21 giugno 10, 00:02 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
grazie | |
21 giugno 10, 00:14 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
2010 Jihomoravsky pohar | Air Sports Events - Fédération Aéronautique Internationale (FAI) Znojmo (Czech Rep.) | |
21 giugno 10, 00:17 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho trovato anche il sito ufficiale South-Moravian Cup F3A ma i risultati ancora non ci sono gene | |
Bookmarks |
| |