31 maggio 10, 13:02 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Ti racconto anche che Umberto ha rotto il regolatore durante la gara e ha perso molto tempo nella riparazione tanto che credo abbia finito con ancora energia nelle batterie. ma tempo operativo di 3 ore e mezza scaduto. Era proiettati verso le 21 basi, avrebbe insidiato Max Non male per un brontolone di 64 anni Paolo | |
31 maggio 10, 13:19 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
31 maggio 10, 16:29 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
Ciao a tutti, e perché non dedicare due paroline alle gentili Signore che con la loro proverbiale operosità, disponibilità e gentilezza consentono a noi di giocare con gli aeroplanini, inoltre provvedono a preparare dolcetti & C. di ottima fattura e bontà. Grazie a Franca & C.
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
31 maggio 10, 16:45 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
31 maggio 10, 16:53 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
I dolcetti sono nulla, è la pazienza la dote migliore! | |
31 maggio 10, 19:28 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Ostrega si, SANTE subito. Chissà se portando una volta mia moglie riescono a riportarla nella retta via, che ha smarrito nel secolo scorso !! Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
01 giugno 10, 11:14 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Hai fatto tutto da solo senza nessuno ad aiutarti, bravo ma dove sono finiti i soci del club? Grazie ancora. | |
01 giugno 10, 14:37 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ho fatto certamente tutto da solo, la preparazione e il mantenimento dell'area di volo viene fatta da vari soci, le strutture (se pur minime) sono opera di molti soci del GAC, il nostro è un piccolo Gruppo che da un mese a questa parte ha messo in piedi un bellissimo raduno di aerotraino, una prova di Campionato Italiano Air Combat e per ultima la gara di domenica di Autonomy..... Tanti amici (soci) come immaginerai tengono famiglia...e mogli ...e come tutti noi hanno dei Jolly da giocarsi (leggi : domeniche al campo volo), quando questi jolly finiscono ..... Scherzi a parte (ma non troppo) il fatto che solo io partecipo alla gara ti può far capire che l'interesse per questa tipologia di aeromodelli non è molto alta nel nostro gruppo, poi aggiungi che io stesso ho liberato i soci dall'intervenire dando per autogestita la gara. Qualche socio comunque è venuto a dare un'occhiata, a fare una visita di "cortesia" e alla fine anche se mischiati tra i partecipanti nell'arco della giornata una decina di soci (io che li conosco) li ho visti Le gare di Autonomy sono un pò cambiate a partire dallo scorso anno, prima erano effettivamente autogestite e "alla buona" adesso viene richiesto del personale e le esigenze sono leggermente aumentate, io continuo a divertirmi a partecipare e spero che siate stati contenti anche voi, il personale che posso mettere sul campo è veramente poco e non me la sento di chiedere di più ai miei amici (soci) che già fanno tanto per mantenere vivo il nostro Gruppo. ciao Patton | |
Bookmarks |
| |