Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 10, 13:02   #41 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Pampa Visualizza messaggio
A giudicare dai risultati non l'avete fatta la pennichella...
La classifica è interessante.
Tu Milan hai sbagliato categoria. Col Castorino avresti stracciato tutti nella S.
caro Pampa
Ti racconto anche che Umberto ha rotto il regolatore durante la gara e ha perso molto tempo nella riparazione tanto che credo abbia finito con ancora energia nelle batterie. ma tempo operativo di 3 ore e mezza scaduto.
Era proiettati verso le 21 basi, avrebbe insidiato Max
Non male per un brontolone di 64 anni
Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 10, 13:03   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di frank

Data registr.: 29-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio

Punto 5:

Perchè non assegnare i trofei di categoria a fine stagione sommando i punteggi delle 3 migliori gare di ciascun concorrente?
Mi sembra più challenging ed equo.

Ma mi pare che sia già così... o almeno così fu l'anno scorso.
Vecchio 31 maggio 10, 13:19   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
1) Ringrazio tutti per l'aiuto datomi per sistemare il motore prima della gara. Ho rotto a tutti in cerca di pinze a pappagallo per svitare il riduttore, per poi accorgersi che era solo il grano dell'albero motore svitato!

2) Ho bruciato una gara con 3 voli con 2 minuti di motore. Non si può, è da imbranato totale Ho passato la notte insonne per cercare la risposta a quando conviene abortire il volo.

3) Meglio rientrare nella small con il mio High Aspect.

4) Come al solito divertito in buona compagnia. Poi il bello è che si vede e s'impara sempre qualcosa di nuovo.

6) Non sono d'accordo su tre trofei per la Large ed uno solo alla Small; non capisco questa discriminazione (detto da uno che ha fatto la Large)

7) Alla prossima, intanto affilo le ali.

Ciao tutti.

...a dirla tutta la categoria "discriminata" sarebbe la L, dal momento che le coppe per il 1°, il 2° e il 3° sono per la classifica assoluta della prova, poi si è (ho) deciso di prenderene una anche per il primo della cat. S .... poi è finito il budget

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 10, 16:29   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di TaxiDriver

Data registr.: 05-11-2007
Ciao a tutti,
e perché non dedicare due paroline alle gentili Signore che con la loro proverbiale operosità, disponibilità e gentilezza consentono a noi di giocare con gli aeroplanini, inoltre provvedono a preparare dolcetti & C. di ottima fattura e bontà.
Grazie a Franca & C.
Vecchio 31 maggio 10, 16:45   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di frank

Data registr.: 29-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da TaxiDriver Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
e perché non dedicare due paroline alle gentili Signore che con la loro proverbiale operosità, disponibilità e gentilezza consentono a noi di giocare con gli aeroplanini, inoltre provvedono a preparare dolcetti & C. di ottima fattura e bontà.
Grazie a Franca & C.
Mi associo ai complimenti alle Gentilissime, che anche questa volta ci hanno aiutato nella gara e nel dopo-gara. Grazie!
Vecchio 31 maggio 10, 16:53   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Ciao a tutti,
Grazie a Franca & C.
Sante subito!
I dolcetti sono nulla, è la pazienza la dote migliore!
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 10, 17:52   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pampa

Data registr.: 28-04-2008
Immagini: 8
Citazione:
3) Meglio rientrare nella small con il mio High Aspect.
Mi sa che se non mi sbrigo, lo fai veramente.
Vecchio 31 maggio 10, 19:28   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno

Data registr.: 17-10-2003
Ostrega si,

SANTE subito.
Chissà se portando una volta mia moglie riescono a riportarla nella retta via, che ha smarrito nel secolo scorso !!

Citazione:
Ciao a tutti,
Grazie a Franca & C.
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 10, 11:14   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
...a dirla tutta la categoria "discriminata" sarebbe la L, dal momento che le coppe per il 1°, il 2° e il 3° sono per la classifica assoluta della prova, poi si è (ho) deciso di prenderene una anche per il primo della cat. S .... poi è finito il budget

ciao Patton
Patton, a proposito...GRAZIE!
Hai fatto tutto da solo senza nessuno ad aiutarti, bravo ma dove sono finiti i soci del club?
Grazie ancora.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 10, 14:37   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Patton, a proposito...GRAZIE!
Hai fatto tutto da solo senza nessuno ad aiutarti, bravo ma dove sono finiti i soci del club?
Grazie ancora.
Grazie a voi tutti che avete partecipato alla gara e siete venuti a "giocare" sul nostro bel campo
Non ho fatto certamente tutto da solo, la preparazione e il mantenimento dell'area di volo viene fatta da vari soci, le strutture (se pur minime) sono opera di molti soci del GAC, il nostro è un piccolo Gruppo che da un mese a questa parte ha messo in piedi un bellissimo raduno di aerotraino, una prova di Campionato Italiano Air Combat e per ultima la gara di domenica di Autonomy.....
Tanti amici (soci) come immaginerai tengono famiglia...e mogli ...e come tutti noi hanno dei Jolly da giocarsi (leggi : domeniche al campo volo), quando questi jolly finiscono .....
Scherzi a parte (ma non troppo) il fatto che solo io partecipo alla gara ti può far capire che l'interesse per questa tipologia di aeromodelli non è molto alta nel nostro gruppo, poi aggiungi che io stesso ho liberato i soci dall'intervenire dando per autogestita la gara.
Qualche socio comunque è venuto a dare un'occhiata, a fare una visita di "cortesia" e alla fine anche se mischiati tra i partecipanti nell'arco della giornata una decina di soci (io che li conosco) li ho visti
Le gare di Autonomy sono un pò cambiate a partire dallo scorso anno, prima erano effettivamente autogestite e "alla buona" adesso viene richiesto del personale e le esigenze sono leggermente aumentate, io continuo a divertirmi a partecipare e spero che siate stati contenti anche voi, il personale che posso mettere sul campo è veramente poco e non me la sento di chiedere di più ai miei amici (soci) che già fanno tanto per mantenere vivo il nostro Gruppo.

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks