28 maggio 10, 17:04 | #22 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Ciao Marco, forse si riferisce alle modalità di gara... che sono scritte nel regolamento, quindi in corso di stagione non si potrebbero cambiare a meno di condizioni particolari /o motivi di sicurezza. Quindi il tempo operativo non si dovrebbe spezzare perchè non è previsto. Poi le nostre sono garette famigliari e si può parlare di tutto, ma nessun dettaglio operativo andrebbe cambiato se non all'unanimità. Per quanto riguarda la disposizione dei concorrenti sul campo è ormai più di un anno che su ottimo suggerimento di Max &c abbiamo messo i piloti a 2-3 fissi sul proprio centro e qualcuno che recupera i cartellini: in questo modo non ci sono concorrenti che vanno a spasso attraversando la linea di discesa degli altri, magari di fretta e senza guardare Penso che per la sicurezza sia una delle vie migliori. Mentre i collaboratori (2 o 3 al massimo) stanno nei pressi dei centri e controllano a caso i tempi (se vogliono) e i centri dopo l'atterraggio prima che il concorrente sposti il modello. Nel frattempo recuperano i cartellini (che hanno scritto il numero del concorrente e del pieno da far registrare) li mettono in un saccchettino e ogni tanto li vanno a consegnare. Tutto supercollaudato e funzionale: non cambierei proprio nulla. L'unica vera aggiunta che è doveroso fare, dato che le nostre gare non richiedono tessera FAI, è quello della verifica assicurativa degli iscritti che corrono, lo ripetiamo, sotto la loro unica e diretta responsabilità. Quindi ben venga il foglio di scarico/autocertificazione da compilare la mattina sul posto. Scaldate le termiche, che stiamo per arrivare
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
28 maggio 10, 17:24 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Per me va benissimo ma non so se riesco a venire, sono sotto antibiotici ed ho una piccola allergia. | |
28 maggio 10, 17:30 | #24 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Cerca di ripigliarti: io l'ho fatta in 3 giorni e, anche s eun po' più sfasato del solito, il quarto ero di nuovo "circolante". Per le modifiche varie ed eventuali, come dicevo, la nostra è una garetta famigliare, se ne può parlare, ma si cambia solo all'unanimità e solo per i dettagli... se ne parla domenica, ma senza far tardi, che le termiche non aspettano Ciao ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
28 maggio 10, 17:44 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La mia era solamente un'esigenza organizzativa, l'idea era di migliorare, ma non ci sono assolutamente problemi...se preferite cosi andiamo avanti cosi. ciao ci si vede domenica p.s. Max rimettiti che abbiamo prenotato il sole proprio per te | |
28 maggio 10, 17:53 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| No fly zone Citazione:
Non ricordo la situazione logistica, sembra un campo senza abitazioni o altri impedimenti, | |
28 maggio 10, 18:07 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
Andrea | |
28 maggio 10, 18:09 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
mi dai indicazioni esatte del posto, la cascina intendo? Devo suonare a qualche campanello quando arrivo? o fare uno squillo a qualcuno? grazie, Andrea | |
28 maggio 10, 18:45 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema è evitare il sorvolo del parcheggio, della tettoia e dell'area box. Diciamo che il motivo è esclusivamente legato alla sicurezza e ad evitare che nel rientro verso i centri si sorvolino le zone "a rischio". Comunque non preoccupatevi, capirete benissimo quando saremo sul campo e in ogni caso decideremo durante il breefing. ciao Patton | |
Bookmarks |
| |