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Vecchio 28 maggio 10, 16:41   #21 (permalink)  Top
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E' un bel gioco.
Qual è il gusto di incasinarlo?
.....?!
non capisco ...

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 17:04   #22 (permalink)  Top
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.....?!
non capisco ...

ciao Patton
Ciao Marco,
forse si riferisce alle modalità di gara... che sono scritte nel regolamento, quindi in corso di stagione non si potrebbero cambiare a meno di condizioni particolari /o motivi di sicurezza.
Quindi il tempo operativo non si dovrebbe spezzare perchè non è previsto.

Poi le nostre sono garette famigliari e si può parlare di tutto, ma nessun dettaglio operativo andrebbe cambiato se non all'unanimità.

Per quanto riguarda la disposizione dei concorrenti sul campo è ormai più di un anno che su ottimo suggerimento di Max &c abbiamo messo i piloti a 2-3 fissi sul proprio centro e qualcuno che recupera i cartellini: in questo modo non ci sono concorrenti che vanno a spasso attraversando la linea di discesa degli altri, magari di fretta e senza guardare
Penso che per la sicurezza sia una delle vie migliori.
Mentre i collaboratori (2 o 3 al massimo) stanno nei pressi dei centri e controllano a caso i tempi (se vogliono) e i centri dopo l'atterraggio prima che il concorrente sposti il modello. Nel frattempo recuperano i cartellini (che hanno scritto il numero del concorrente e del pieno da far registrare) li mettono in un saccchettino e ogni tanto li vanno a consegnare.

Tutto supercollaudato e funzionale: non cambierei proprio nulla.

L'unica vera aggiunta che è doveroso fare, dato che le nostre gare non richiedono tessera FAI, è quello della verifica assicurativa degli iscritti che corrono, lo ripetiamo, sotto la loro unica e diretta responsabilità.
Quindi ben venga il foglio di scarico/autocertificazione da compilare la mattina sul posto.

Scaldate le termiche, che stiamo per arrivare
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 17:24   #23 (permalink)  Top
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Ciao Marco,
forse si riferisce alle modalità di gara... che sono scritte nel regolamento, quindi in corso di stagione non si potrebbero cambiare a meno di condizioni particolari /o motivi di sicurezza.
Quindi il tempo operativo non si dovrebbe spezzare perchè non è previsto.

Poi le nostre sono garette famigliari e si può parlare di tutto, ma nessun dettaglio operativo andrebbe cambiato se non all'unanimità.

Per quanto riguarda la disposizione dei concorrenti sul campo è ormai più di un anno che su ottimo suggerimento di Max &c abbiamo messo i piloti a 2-3 fissi sul proprio centro e qualcuno che recupera i cartellini: in questo modo non ci sono concorrenti che vanno a spasso attraversando la linea di discesa degli altri, magari di fretta e senza guardare
Penso che per la sicurezza sia una delle vie migliori.
Mentre i collaboratori (2 o 3 al massimo) stanno nei pressi dei centri e controllano a caso i tempi (se vogliono) e i centri dopo l'atterraggio prima che il concorrente sposti il modello. Nel frattempo recuperano i cartellini (che hanno scritto il numero del concorrente e del pieno da far registrare) li mettono in un saccchettino e ogni tanto li vanno a consegnare.

Tutto supercollaudato e funzionale: non cambierei proprio nulla.

L'unica vera aggiunta che è doveroso fare, dato che le nostre gare non richiedono tessera FAI, è quello della verifica assicurativa degli iscritti che corrono, lo ripetiamo, sotto la loro unica e diretta responsabilità.
Quindi ben venga il foglio di scarico/autocertificazione da compilare la mattina sul posto.

Scaldate le termiche, che stiamo per arrivare
Beh, Claudio, erano i sugggerimenti già emersi in inverno, magari vogliono testarli.
Per me va benissimo ma non so se riesco a venire, sono sotto antibiotici ed ho una piccola allergia.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 17:30   #24 (permalink)  Top
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Beh, Claudio, erano i sugggerimenti già emersi in inverno, magari vogliono testarli.
Per me va benissimo ma non so se riesco a venire, sono sotto antibiotici ed ho una piccola allergia.
Azz .... se vieni con la febbre va a finire che ti produci al termica personale
Cerca di ripigliarti: io l'ho fatta in 3 giorni e, anche s eun po' più sfasato del solito, il quarto ero di nuovo "circolante".

Per le modifiche varie ed eventuali, come dicevo, la nostra è una garetta famigliare, se ne può parlare, ma si cambia solo all'unanimità e solo per i dettagli... se ne parla domenica, ma senza far tardi, che le termiche non aspettano
Ciao ciao
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Vecchio 28 maggio 10, 17:44   #25 (permalink)  Top
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Ciao Marco,
forse si riferisce alle modalità di gara... che sono scritte nel regolamento, quindi in corso di stagione non si potrebbero cambiare a meno di condizioni particolari /o motivi di sicurezza.
Quindi il tempo operativo non si dovrebbe spezzare perchè non è previsto.

Poi le nostre sono garette famigliari e si può parlare di tutto, ma nessun dettaglio operativo andrebbe cambiato se non all'unanimità.

Per quanto riguarda la disposizione dei concorrenti sul campo è ormai più di un anno che su ottimo suggerimento di Max &c abbiamo messo i piloti a 2-3 fissi sul proprio centro e qualcuno che recupera i cartellini: in questo modo non ci sono concorrenti che vanno a spasso attraversando la linea di discesa degli altri, magari di fretta e senza guardare
Penso che per la sicurezza sia una delle vie migliori.
Mentre i collaboratori (2 o 3 al massimo) stanno nei pressi dei centri e controllano a caso i tempi (se vogliono) e i centri dopo l'atterraggio prima che il concorrente sposti il modello. Nel frattempo recuperano i cartellini (che hanno scritto il numero del concorrente e del pieno da far registrare) li mettono in un saccchettino e ogni tanto li vanno a consegnare.

Tutto supercollaudato e funzionale: non cambierei proprio nulla.

L'unica vera aggiunta che è doveroso fare, dato che le nostre gare non richiedono tessera FAI, è quello della verifica assicurativa degli iscritti che corrono, lo ripetiamo, sotto la loro unica e diretta responsabilità.
Quindi ben venga il foglio di scarico/autocertificazione da compilare la mattina sul posto.

Scaldate le termiche, che stiamo per arrivare
....io non avevo intenzione di cambiare nulla !... sul regolamento 2010 non ho trovato nessuna regola in proposito.
La mia era solamente un'esigenza organizzativa, l'idea era di migliorare, ma non ci sono assolutamente problemi...se preferite cosi andiamo avanti cosi.

ciao ci si vede domenica

p.s.
Max rimettiti che abbiamo prenotato il sole proprio per te
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Vecchio 28 maggio 10, 17:53   #26 (permalink)  Top
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No fly zone

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....io non avevo intenzione di cambiare nulla !... sul regolamento 2010 non ho trovato nessuna regola in proposito.
La mia era solamente un'esigenza organizzativa, l'idea era di migliorare, ma non ci sono assolutamente problemi...se preferite cosi andiamo avanti cosi.

ciao ci si vede domenica

p.s.
Max rimettiti che abbiamo prenotato il sole proprio per te
Non mi rendo conto della no fly zone, a cosa è dovuta?
Non ricordo la situazione logistica, sembra un campo senza abitazioni o altri impedimenti,
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 18:07   #27 (permalink)  Top
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Non mi rendo conto della no fly zone, a cosa è dovuta?
Non ricordo la situazione logistica, sembra un campo senza abitazioni o altri impedimenti,
Quoto anch'io. concordo sull'area parcheggio, tettoia e dintorni, ma dietro ci sono campi e ricordo anche delle belle termiche :-). In fase di atterraggio da quelle zone bisognerà girare intorno per arrivare in linea con il campo e non di taglio.

Andrea
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Vecchio 28 maggio 10, 18:09   #28 (permalink)  Top
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Ciao Andrea, non ci sono problemi per sostare con il camper, puoi metterti vicino alla cascina del proprietario del nostro campo e sei praticamente in paese, oppure se vuoi c'è il camping a Cremona che dista giusto una ventina di minuti di strada dal campo volo, comunque non ti preoccupare che un posto tranquillo e sicuro te lo troviamo di sicuro.

ciao Patton
Ciao Marco,
mi dai indicazioni esatte del posto, la cascina intendo?
Devo suonare a qualche campanello quando arrivo? o fare uno squillo a qualcuno?

grazie,
Andrea
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Vecchio 28 maggio 10, 18:45   #29 (permalink)  Top
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Non mi rendo conto della no fly zone, a cosa è dovuta?
Non ricordo la situazione logistica, sembra un campo senza abitazioni o altri impedimenti,
Dietro alla tettoia e al parcheggio c'è effettivamente un campo libero da ostacoli e ricco di termiche....ma anche gli altri intorno non scherzano !
Il problema è evitare il sorvolo del parcheggio, della tettoia e dell'area box.
Diciamo che il motivo è esclusivamente legato alla sicurezza e ad evitare che nel rientro verso i centri si sorvolino le zone "a rischio".
Comunque non preoccupatevi, capirete benissimo quando saremo sul campo e in ogni caso decideremo durante il breefing.

ciao Patton
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Vecchio 28 maggio 10, 18:47   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andrea_forcolin Visualizza messaggio
Ciao Marco,
mi dai indicazioni esatte del posto, la cascina intendo?
Devo suonare a qualche campanello quando arrivo? o fare uno squillo a qualcuno?

grazie,
Andrea
verso che ora pensi di arrivare ?

ciao Patton
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