25 maggio 10, 00:44 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le previsioni per domenica non sono ancora ben chiare, certo pare che si avvicini un'area depressionaria, ma è ancora troppo presto per capire l'entità della perturbazione. In ogni caso il nostro campo volo è perfettamente agibile anche dopo una giornata intera di pioggia incessante, il fondo leggero drena alla grande e permetterebbe lo svolgimento della gara anche se dovesse piovere. ciao Patton p.s. il sito del GAC è ora nuovamente agibile : Gruppo Aeromodellistico Cremonese | |
25 maggio 10, 11:56 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
[QUOTE=marcopatton;2080210]Non vorrai avere sempre belle giornate di sole ricche di termiche !? ... troppo facile Le previsioni per domenica non sono ancora ben chiare, certo pare che si avvicini un'area depressionaria, ma è ancora troppo presto per capire l'entità della perturbazione. Ciao, La mia preoccupazione è legata essenzialmente al fattore km. e 335 non sono proprio uno scherzetto, va bene la compagnia di amici ma 670 km fra anda e rianda in un solo dì e per veder solo acqua...........almeno fosse vino!!!!!!
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
25 maggio 10, 11:56 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Bello o brutto la gara va fatta. Ovvio che con il bel tempo si voglia meglio, ma si vola anche con il cielo coperto, come ormai si fa da mesi dalle parti nostre. Ciao
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
25 maggio 10, 12:19 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Padova
| Camper
Ciao Marco, pensavo di venire in camper già sabato e magari 'saggiare' il campo nel pomeriggio. Dove potrei passare la notte in zona? Mi va bene anche un parcheggio, basta che sia sicuro, oppure un'area di sosta attrezzata nella zona, anche a mezz'ora. Hai qualche idea? grazie in anticipo, Andrea |
25 maggio 10, 13:54 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
25 maggio 10, 13:59 | #16 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=TaxiDriver;2080563] Citazione:
Arpa ...ma siamo ancora troppo lontani per avere una previsione realmente attendibile... ciao Patton | |
26 maggio 10, 08:15 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
[QUOTE=marcopatton;2080730] Citazione:
incrociamo le dita e tocchiamoci laggiù in attesa di buone nuove. Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
28 maggio 10, 00:49 | #18 (permalink) Top |
User | Organizzazione gara di Cremona
Allego a questo post la piantina del nostro campo volo con la disposizione delle aree per la gara di Autonomy di domenica: Allegato 152326 Prima dell'inizio della competizione, faremo un breefing dove verrà spiegato il dislocamento delle aree di volo e quelle di NON VOLO, la posizione dei centri (in funzione della direzione del vento), la zona di lancio dei modelli e quella di pilotaggio. A tutti i partecipanti verrà chiesto all'atto dell'iscrizione (. 10) di compilare una liberatoria a favore dell'organizzazione e del GAC, che certifichi inoltre che si è in possesso di un'assicurazione di R.C. riguardo l'uso di aeromodelli radio comandati. Mi è stato chiesto di procurare qualche persona per il recupero dei biglietti e la registrazione voli dei concorrenti, io francamente non sono favorevole all'uso del personale per questo scopo, preferirei utilizzarlo per verificare i tempi di volo e i centri. Vorrei che nessuno utilizzasse lo stesso centro per due atterraggi consecutivi, che ci si portasse vicino al centro prescelto solo al termine del volo e che ognuno portasse di persona il proprio cartellino al tavolo della direzione gara. Mi piacerebbe anche spezzare la gara in due metà, inserendo nel mezzo una pausa di un'oretta per fare uno spuntino e due chiacchere, ....ma questo lo decideremo domenica mattina ... ciao ci si vede domenica Patton
__________________ http://it.youtube.com/user/pattonfly http://www.gac-cremona.it/ http://www.webalice.it/marcopattoni/ Ultima modifica di marcopatton : 02 novembre 12 alle ore 23:47 |
28 maggio 10, 16:24 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Ho mal di gola. | |
Bookmarks |
| |