14 maggio 10, 01:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| gara internazionale F3J - Lodi 15-16 maggio
sul campo dell'Aero Club di Lodi, situato a Vigarolo, comune di Borghetto Lodigiano, si terrà questo fine settimana una gara internazionale per alianti da durata categoria F3J dopo varie problematiche logistiche ed uno spostamento di luogo deciso tre giorni fa poiche' il terreno in cui doveva svolgersi era impraticabile, sembra che tutto si stia sistemando speriamo solo nel meteo alla gara sono iscritti 136 concorrenti di 11 diverse nazioni, probabilmente sarà la gara aeromodellistica piu' affollata dell'anno in Italia chi volesse venire a curiosare trova le indicazioni su come raggiungere il posto sul nostro sito internet F3J EUROTOUR ITALY 2010 g.generali |
14 maggio 10, 15:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Spero che il meteo non rovini questo grande evento. Curiosità: ci sono dei parametri per la sospensione della gara, o si vola anche sotto la pioggia? Da esterno dico BRAVO a Giuseppe Generali (e compagni) per l'organizzazione della gara che con 130 piloti internazionali richiede una logistica ed una organizzazione non da poco. FORZA ITALIA, allora!! PS:Spero molto di riuscire a venire domenica e vedere si tanti campioni.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
17 maggio 10, 12:54 | #4 (permalink) Top | |
|
Risultati, risultati e cronoca !! Basta riposare Giuseppe, scrivi per noi ! Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
17 maggio 10, 13:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Povero Gene, altro che riposare: deve essere stata durissima per lui e per il resto dell'organizzazione, hanno garantito lo svolgimento regolare pure in presenza di una logistica difficile, un campo pesantissimo e una quantità di concorrenti ben superiore agli anni passati. Bravissimi!
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
17 maggio 10, 13:56 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ieri sera abbiamo finito alle nove di sistemare stamattina ho fatto il primo viaggio per riportare indietro tutta la roba ; oggi pomeriggio il secondo e domani l'ultimo per le ultime cose ... non sembra ma di robe ne avevamo portate sul campo ... e la macchina (opel zafira) e' vecchia e piccola comunque una anticipazione : il vincitore e' lo stesso dello scorso anno Tobias Lammlein tanto bravo quanto modesto e disponibile dei tredici finalisti : 11 tedeschi, uno slovacco ed un Italiano ... chi sara ? ... mah ...mi sa che ogni tanto scrive anche su questo forum .. vero TT ? g,generali | |
17 maggio 10, 15:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
|
raramente scrivo.... ogni tanto leggo... Complimenti ancora per l organizzazione, eravamo tantissimi e non e' stato facile gestire tutto, tutta via siamo riusciti a fare 6 lanci(sinceramente nn ci credevo molto).... il meteo fortunatamente e' stato dalla nostra, mentre il fango un po'..... per la gara che dire, non posso che ritermi soddisfatto, io ci ho messo del mio ma un grazie ENORME va a tutti quelli che mi hanno dato una mano!!!
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
18 maggio 10, 18:56 | #8 (permalink) Top |
|
Ostrega, i tedeschi uno squadrone, hanno fatto man bassa !! Vivono di F3j provabilente... Meno male che Truffo ha salvato l'onore dell'Italia, BRAVO. La classifica a squadre com'è?
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
18 maggio 10, 19:13 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Una due giorni di "lezione" sul volo in termica... solo per questo ne e' valsa la pena di "nuotare" nel fango. Sergio | |
18 maggio 10, 23:25 | #10 (permalink) Top |
| in queste gare non si fa una classifica a squadre in realta' i 59 tedeschi iscritti si erano suddivisi in dieci squadrette autonome ognuna costituita da un numero compreso fra 4 e 7 piloti poi io li ho raggruppati nelle basi magari mettendo due squadre di tedeschi (per "riempire" la base con 10-11 persone) ; ma ogni squadra lavorava per conto suo sul sito ci sono i risultati completi RESULTS pertanto ancora complimenti a Thomas per il buon risultato ottenuto g.generali |
Bookmarks |
| |