12 maggio 10, 20:30 | #1 (permalink) Top |
User | 1 prova F3A Anghiari.... foto e poi commenti
Salve , se non pubblico io un po di foto delle gare di F3A ed F3A/sport .... dovreste aspettare mesi...... in seguito un po di commenti........ alla prossima Artù Ps. le foto ( 135 foto ) le potrete trovare nello spaces.... http://flyclubsansevero.spaces.live.com/ e complimetoni al nostro socio / fotografo Sergio P. per l'ottimo piazzamento. notiziona sensazionale..... Mary titolare del negozio F3A International non era presente alla due giorni di Anghiari ........... per il resto tutto nella norma...........
__________________ www.sudinvolo.it |
13 maggio 10, 23:11 | #3 (permalink) Top |
User | ottimo........ ho trovato la mia categoria, niente allenamenti, poca spesa grazie ad HK.., tanto divertimento .. anzi tantissimo .... tantissimi amici sinceri............. cosa vuoi di più dalla vita........ Infine se mi va bene (na bella botta de culo ) posso ambire a diventare campione italiano cosa che in molte altre categorie e praticamente impossibile........... almeno per me ........... Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
13 maggio 10, 23:16 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Grazie per le foto da parte di tutti....sei grande p.s. il wind ultima versione mi diceva Corona che cambia nell'ala e piani di coda....più spesso il bordo d'uscita...rispetto al mio. Seba aveva il nuovo...quello giallo? ne sai di più? thx!! | |
13 maggio 10, 23:20 | #5 (permalink) Top | |
User | so una sola cosa..... Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |