|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 maggio 10, 17:51 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Milano
| Grazie mille
Claudio, grazie, farò tesoro dei tuoi preziosi consigli basati su prove ed esperienze concrete! In effetti ad Alessandria ho usato la 16x13 tagliata come una 14 (non come erroneamente riportato sul sito), altrimenti mi segava via l'ala! Devo l'idea a Franco Fabbri, che ringrazio di cuore. Ciao e a fine mese, Bruno |
06 maggio 10, 18:22 | #32 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Pero`ti faccio una "tirata d'orecchi": il sito autonomy riporta erronemante dei dati, ma suppongo che non ce li siamo inventati noi. Dovrebbero essere quelli che tu hai trasmesso all'iscrizione; quindi se hai tagliato l'elica da 16 a 14, effettivamente era una 14 di diametro, ma non era certo una 9,5 di passo... Noi sul campo verifichiamo solo peso e batterie, cioe` i requisiti a regolamento e poi postiamo sul sito quanto ci viene comunicato dai concorrenti, quindi sarebbe utile che i dati fossero il piu` possibile corretti in modo che chi li legge dopo possa servirsene. Quindi, quando fornite i dati dell'iscrizione, fatelo pensando che magari pochi mesi prima siete stati voi stessi ad impostare il vostro modello sulle info prese dal sito... Saluti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
08 maggio 10, 12:57 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2010 Residenza: Alessandria
| Autonomy di Alessandria Citazione:
Volevo solo "affiancarmi" al commento di Pampa, sono d'accordo col lasciare tutto com'è ora, anche se credo di non avere l'esperienza per capire appieno tutte le problematiche della gara, non pretendo di saper cosa sia meglio, volevo soltanto riportare le emozioni che ho provato. Gareggiare in un contesto di così alti contenuti tecnologici "e soprattutto di soluzioni personali" oltre che stare al fianco di tanta esperienza e perizia nel progettare, costruire, centrare e saper "annusare" l'aria in cerca di qualsiasi "introvabile" termichetta, e "nonostante questo" enorme divario con la mia piccola esperienza, trovarmi in un'atmosfera positiva di amicizia, disponibilità e allegria, mi ha regalato delle sensazioni uniche. Ne sono rimasto contentissimo e pieno di entusiasmo per riprovare a cimentarmi di nuovo nella speranza di riuscire ad imparare qualcosina di più. mai mi sono sentito "da meno", nonostante il mio datato e poco adatto "elipsoid", e soprattutto la mia scarsa pratica, ma il bello è proprio in questo, come diceva Pampa... cercare di utilizzare al meglio le proprie risorse, qualsiasi esse siano. Grazie a tutti, spero di rivedervi presto a Cremona. | |
Bookmarks |
| |