|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Una nuova categoria dopo Autonomy, F5J, FXJ, F5J con altimetro, 2M Electro J!!!
Il pesce volante!!! ![]() Scusate, non ho resistito... ![]() ![]() ![]()
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Sei un mito.... ![]() ![]() Pero'... Sfrutta uno dei pricipi che ha ispirato il famoso Pegna P7 (che compare come avatar di Giambattista)... non e' propiamente un "termichatore", ma una categoria di sommergibili volanti sarebbe interessante.... ![]() Sergio |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Anche la DEDALO !! hi hi ![]()
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| Peccato... speravo fossero lasciate fuori.... ma e' giusto cosi' per "par conditio"... ![]() Faccio una controproposta. Lancio di balsetta con canna da pesca. Il balsetta trasporta l'esca lontano e fa' da galleggiante.. sai quanti pesci si prendono ?... anche tonni, pescecani.. ![]() Sergio |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' un timone "alla Drela" con superficie anche sotto il trave.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
![]() Ma io sono un "buono" e vado in aiuto.. La coda ("biforcuta") delle rondini e solo in particolari condizioni di volo assume una minima conformazione a V.... Ma quelle corrono come lippe a caccia di insetti e non di termiche... ![]() E' il massimo aiuto che posso dare... ![]() ![]() Sergio | ||
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Qui Abbocca !!
Uhmmmm vediamo cosa ha abboccato.... Ma va? Una rana pescatrice, nientemeno...era a spasso per pescare, non si finisce mai di imparare ! Le rondini, si sa, gli insetti li comprano dal caccia pesca, poi li vanno a mangiare al tepore delle termiche aiutate dalle codine a forcina. Adoro le rondini !!: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Io, invece, sono amico di una coppia di pipistrelli. In estate entrano ed escono da casa mia (tengo sempre le finestre aperte) e mi liberono da zanzare et similia (comprese le killer...disdegnate dalle rondini)... dimenticavo.... hanno la coda a V.... ![]() Sergio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Autonomy F5J per il 2009 | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 61 | 31 ottobre 09 20:21 |
F5J Autonomy a Cremona | simone76 | Calendario Manifestazioni | 0 | 22 gennaio 09 18:09 |
F5J Autonomy Cremona | simone76 | Calendario Manifestazioni | 0 | 22 gennaio 09 18:07 |
AUTONOMY F5J per il 2008 e AUTONOMY by E-MAIL (postale) | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 17 | 17 dicembre 07 10:00 |
Nuova categoria F5J - Sperimentale | Gene57 | Aeromodellismo Alianti | 2 | 14 dicembre 06 17:01 |