29 ottobre 14, 20:05 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007
| Citazione:
Secondo me allargare il ventaglio dei motori utilizzabili non puo far altro che apportare beneficio alla caregoria. i motori da me proposti sono del tutto paragonabili per peso e prestazioni a quelli gia ammessi. saluti,Carmine | |
29 ottobre 14, 21:21 | #12 (permalink) Top |
UserPlus | Si andrà sempre a cercare il motore più performante. La qual cosa comporta tanti tentativi e conseguente dispendio di forze. Se il motore fosse unico, ci si potrebbe concentrare di più sul modello.....punti di vista!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
29 ottobre 14, 21:44 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Considerando che quasi qualsiasi aeromodellista possiede un aliantino tra l 1,5 e i 2 metri sarebbe estremamente utile alla diffusine della categora inserire dei motori dalla facile reperibilita e dal costo irrisorio (quelli da me proposti costano +-10). in questa maniera il numero degli interessati alla categoria aumenterebbe e si potrebbero piu facilmente organizzare gare a livello locale,regionale e nazionale. Se proprio nn si vuole sconfinare dalla ristrettezza del ventaglio,in considerazione del fatto che i thunder tiger sono ormai fuori mercato ovunque,aggiungere solo la lista dei turnugy non penso farebbe male alla categoria | |
30 ottobre 14, 10:10 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Come dicevo, sarebbe interessante trovare una vera alternativa in termini di prestazioni all'AXI o all' Hacker, a costi stracciati come quelli che tu proponi. Con il criterio di punteggio millesimale, non ti puoi permettere di fare 30 metri di quota in meno dell'avversario e diventa una corsa agli armamenti. Comunque io sono solo una pedina e come vedi non siamo in molti a discutere. Sarebbe interessante che anche altri intervenissero. In ogni caso se tu avessi voglia di fare dei paragoni con qualcuno dei motori che proponi benvenga. Parliamone con il contagiri alla mano. Mauro.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
30 ottobre 14, 10:16 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Come dicevo, sarebbe interessante trovare una vera alternativa in termini di prestazioni all'AXI o all' Hacker, a costi stracciati come quelli che tu proponi. Con il criterio di punteggio millesimale, non ti puoi permettere di fare 30 metri di quota in meno dell'avversario e diventa una corsa agli armamenti. Comunque io sono solo una pedina e come vedi non siamo in molti a discutere. Sarebbe interessante che anche altri intervenissero. In ogni caso se tu avessi voglia di fare dei paragoni con qualcuno dei motori che proponi benvenga. Parliamone con il contagiri alla mano. Mauro. Io comincerei con questo: che si trova anche in Europa Turnigy D2826-6 2200kv Outrunner MotorSpecs: Rpm/V: 2200kv Shaft: 3.17mm Voltage: 2S~3S (7.4v to 11.1v) Weight: 50g Watts: 342w Max Current: 34A ESC: 40A Suggested Prop: 7x4(2S) ~ 5x5 (3S) Mounting Hole Bolt Circle: 16mm or 19mm
30 ottobre 14, 10:42 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
30 ottobre 14, 12:19 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
Ciao, scusate l' intromissione, valutate i Dualsky sono economici ed efficientissimi. Io sto provando il 2830 CA 14 ridotto per l' Autonomy e sono molto ssoddisfatto, a circa la metà del costo dei più blasonati. In bocca al lupo per la vostra categoria. Antonio
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
30 ottobre 14, 12:46 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma oculatamente ho proposto il turnugy 2826 1400kw e i turnugy 2826 sk3 (che a mio avviso sono di raffinata fattura a un prezzo comunque modesto) | |
30 ottobre 14, 13:36 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se però desse non più dell'AXI sarebbe una valida alternativa economica (I dati sulla carta di questi motori vanno presi con le molle).
30 ottobre 14, 18:05 | #20 (permalink) Top |
|
ho catalogato e raccolto in una foto e in un pdf informazioni,credo utili,dei motori Turnigy 2826 in proposta all'inserimento tra i consentiti: come si puo' notare tutti i motori proposti hanno caratteristiche perfettamente analoghe a quelli gia consentiti,pero' hanno un costo molto piu' basso e una reperibilita' semplice e immediata. |
Bookmarks |
| |