19 ottobre 10, 11:10 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
20 secondi a mm da aggiungere per ogni volo a chi è sotto i 2m 20 secondi a mm da togliere per ogni volo a chi è sopra i 2m 50 punti in meno per ogni volo a chi ha il modello di 2m esatti, così impara a fare il precisino! tutto questo può essere condonato se porta una buona bottiglia di vino oppure pane e salame, è accettata anche una buona grappa! Naturalmente il primo caso viene annullato se il concorrente tocca anche solo una delle leccornie, in pratica o mangio/bevo e arrivo ultimo oppure arrivo penultimo scommetto che qualcuno condivide.......... ciao Giamba
__________________ Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/ Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ... | |
19 ottobre 10, 11:13 | #92 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
non è stato per "furbizia" che mi è venutoa un'ala di 203 cm, ma per errore di calcolo , dovuto ad un occhiometro mal tarato. manco so se vola, ma visto che tagliati i terminali e rifatti, devo ancora ricoprirli, sono ancora in tempo per " bongo amare, bongo tagliare!" solo mi scoccia!!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
19 ottobre 10, 11:23 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Sulla seconda parte, ovviamente concordo in pieno... ma allargherei .... Anche il concorrente che porta il "tagiando di esenzione" e' OBBLIGATO a mangiare e bere.... siamo piu' sicuri che porti roba buona, altrimenti porta paccottiglia...tanto non la mangia lui Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
19 ottobre 10, 11:43 | #94 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque, il regolamento e' alla nascita. Il suo uso sul campo ci dara' indicazioni di dove correggere ed aggiustare. Sono portato, per natura, a pensare che chi partecipa lo faccia per passione.. Risparmia il lavoro ( che per me e' = a fatica ed io odio la fatica inutile). Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
19 ottobre 10, 11:54 | #95 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
poi, alla prima occasione, vi starccio tutti.... fosse vera!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
19 ottobre 10, 12:39 | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sergio
19 ottobre 10, 17:28 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Giamba
__________________ Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/ Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ... | |
Bookmarks |
| |