13 marzo 10, 19:29 | #71 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Oltre al discorso estetico, c'è anche il fatto (non so quanto incida) che lo spoiler centrale mette in ombra l'elevatore; se tutti i diruttori sono piazzati al di fuori del piano di coda, un motivo ci sarà!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
13 marzo 10, 20:19 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Scherzi a parte.... li usi prevalentemente in atterraggio (assetto diverso dal volo)... e comunque non fanno i danni che pensi... provare per credere. Sergio | |
13 marzo 10, 20:24 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
13 marzo 10, 20:27 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
13 marzo 10, 20:45 | #75 (permalink) Top | |
| Dopo tanta fatica fatta a migliorare il volo ?.... meglio le mongolfiere Citazione:
Di' la verita'... il tipo di modello ti "attizza" ? Sergio | |
13 marzo 10, 20:59 | #76 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
13 marzo 10, 21:05 | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non e' possibile avere qualsiasi "protuberanza" sul ventre.. in alcuni paesi (USA) e' permesso solo l'estensione del direzionale verso il basso (F3K style) in forma arrotondata. Sergio | |
13 marzo 10, 22:21 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Era un bel po' che cercavo lo stimolo per farmi un bell'old timer, tipo il playboy, meglio ancora con un carrello solo monogamba retrattile, un pò come sui vecchi wakefield a elastico... questa formula mi sembra perfetta per il farfallone. E chi se ne frega se non è competitivo, scommettiamo che lo piazzo benissimo lo stesso?
13 marzo 10, 22:52 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
Voi permetterete tali protuberanze sotto ? Mi spiego meglio, siccome è mia intenzione di applicare alla fuso del JK Thermik (rotto), l'ala e i piani di coda dell'Allegro del Dott.Drela e visto e considerato che ho già stampato in pdf il disegno vorrei chiarimenti. Grassssie
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
13 marzo 10, 23:01 | #80 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Ma penso che potrei batterti sull' atterraggio.... Citazione:
Devi pero' togliere il carrello (tanto sara' legato con elastici, come si usava). Con il carrello.... dovresti andare all' O.T. Elettrici RA ... sembra che a qualcuno stia piacendo l'idea del logger-limiter... Con un modello .... 2 categorie... anzi 4.. (O.T., 2M ,FXJ ,Autonomy) e se non superi il 1,5 metri anche la F3K-ele... cosa vuoi di piu' ? Sergio | ||
Bookmarks |
| |