02 aprile 10, 20:42 | #421 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ma l'aggeggetto elettronico dotato di altrimetro ecc... sarebbe questo: RC - Altimeter #2 Basic - SoloModellismo perche alla fine costicchia come cosetto... sta sui 110 |
02 aprile 10, 20:46 | #422 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
02 aprile 10, 20:52 | #423 (permalink) Top |
User |
ecco l'altimetro cinese: nessun accenno alla possibilità di azionare un comando al raggiungimento di una quota preimpostata, purtroppo HobbyKing Online R/C Hobby Store : WS HowHigh Altimeter Feet & Meter (New Version) $39.95
__________________ www.masali.com |
02 aprile 10, 21:03 | #424 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
02 aprile 10, 21:23 | #425 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
utilizzando modelli fondamentalmente "poveri" non si puo' pensare che uno debba fare 2/300 km per partecipare ad una "garettina" ne ho parlato anche con Fischetti qualche giorno fa e non sarebbe male se ci fosse qualcuno del vostro gruppo che si faccia carico di organizzare una garetta di questo tipo il regolamento e' abbastanza semplice , anche dal punto di vista organizzativo ci vuole poco speriamo che qualcuno alzi la mano per farsi vivo per quanto riguarda gli altimetri : in linea di massima quel tipo particolare di altimetro il "2basic" non dovrebbe essere commercializzato da solomodellismo ; che dovrebbe vendere gli altri tipi di altimetri, ma non quello (infatti dal sito risulta "esaurito") Sergio sara' piu' preciso sull'argomento lui ha contribuito allo sviluppo di quel tipo particolare di altimetro, pensato per essere usato per gare con la formula "limiter" cioe' con la preimpostazione della quota massima raggiungibile sotto motore dunque l'altimetro dovrebbe essere acquistabile direttamente da Sergio ; per il prezzo sentire lui in linea di massima noi promotori avremmo intenzione di acquistare un certo numero di altimetri da mettere a disposizione a chi vuol partecipare a questo tipo di gara ma non intende fare subito la spesa di questo accessorio ; potrebbe eventualmente farlo in un secondo momento se la cosa "piace" dunque ,,, visto che c'e' un piccolo manipolo di centurioni iscritto alla AVS .... a voi il compito di diffondere il verbo ...! g.generali | |
02 aprile 10, 21:37 | #426 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Citazione:
:: RC Electronics :: e vedrai chi sono i distributori in europa ( non c'e' piu' l'Italia) ed i prezzi.... Tolta la Francia che fa le cose per "politica interna" (hanno un'altra categoria da far vivere), i prezzi sono molto piu' umani. Come ha detto Gene, ho dato un mio piccolo contributo allo sviluppo (il vero papa' e' Palo Lisak, Slovakia) e se avete una mezza intenzione, facciamo un acquisto di gruppo direttamente dal fabbricante... il costo e' il piu' basso in europa... Sergio | ||
02 aprile 10, 21:56 | #427 (permalink) Top |
| Dimenticavo.... ovvio che questo incarico lo prendo solo per chi vuole fare i "meeting monotematici competitivi" ( per chi la parola gara fa ribrezzo). Questo riguarda, ovviamente, oltre la 2M Electro J, anche la F3K-ele e la FXJ, che usano tutte il limiter. Sergio |
03 aprile 10, 13:51 | #428 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
hai un modello che può gareggiare nella Dedalo. Magari cerchi di stare sotto i 500g. Scusate la digressione ma il mio intento è più di unificare che di fare concorrenza!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
03 aprile 10, 14:28 | #429 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
ma non è che poi ad un certo punto adottate un nuovo dispositivo e questo si butta? Mi pareva di aver inteso che c'era allo studio una nuova versione, o no? Se mi confermate che rimane questo (#2basic) mi attrezzo per ordinarne uno nei prossimi giorni
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
03 aprile 10, 14:52 | #430 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma, giustamente, la tua domanda richiede una risposta seria. Ovviamente l'evoluzione dei componenti elettronici esiste, come esiste la evoluzione delle categorie. In questo momento ci sono due altre proposte. In Europa c'e' HLS #1 ( dello stesso costruttore del Basic) e dagli USA arriva il CAM ( Soaring Circuits ) Sono attrezzi, piu' economici, piu' semplici ma piu' specializzati. Quote scelte fra una gamma limitata, tempo motore fisso, log del volo limitato ai primi 40 sec (per la versione europea), nessuno per l'americano. La flessibilita' per ora, a mio parere, e' a favore del Basic.. Se vuoi la garanzia che nel futuro non ci sara' niente di meglio.... mi spiace, ma se avessi la sfera di cristallo funzionante, saprei dove investire a costo di indebitarmi fino al midollo. Se mi chiedi che rimarra' valido, ti posso rispondere di si'... valido grazie alla sua flessibilita' e perche, fino ad ora, e' testato in centinaia di esemplari in tutto il mondo.. Stiamo preparando un acquisto di gruppo ( siamo gia' un discreto numero ) se ti vuoi aggregare, mandami un MP... Spero di essere stato esaustivo... Sergio | |
Bookmarks |
| |