23 marzo 10, 11:51 | #411 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
23 marzo 10, 11:58 | #412 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alla fin fine, è come col combat profile: all'inizio tante pippe mentali su "cosa succede se io faccio questo o se quell'altro fa quello", poi alla fine dai campi è venuto fuori che la semplicità paga e i modelli migliori son quelli senza troppi fronzoli. Io credo che con queste poche regole, magari con qualche aggiustamento strada facendo avete azzeccato la formula della semplicità. Dove a fare bella figura saranno i modelli semplici, pilotati con amore ma senza bisogno di superuomini agli stick. Così chi è affascinato della tecnica e della (nobilisima) ricerca della massima efficienza, si troverà molto più a suo agio nelle discipline dove questi aspetti diventano salienti, f3j e f3k in primis; a termicare insieme ai centinati e alle balsette si romperà presto le balle. E mica è un problema: ognuno fa la gara che è vicina al suo modo di intendere il modellismo, il bello è tutto lì
__________________ www.masali.com | |
23 marzo 10, 14:23 | #413 (permalink) Top | |||
Sospeso Data registr.: 26-03-2009 Residenza: Desenzano
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
L'intenzione era nobile, realizazione stato solito.... | |||
23 marzo 10, 16:20 | #414 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Io uso un pulsante apposito ed impossibile a miscelarsi (ma non faccio testo) ... vedremo in campo e fra un po' di tempo se e' il caso... Citazione:
Qui, chi "pontifica" su questo strumento, senza averlo mai usato ne' testato seriamente (magari senza leggere 2 lire di manuale), vuole dare l' impressione di sapere e capire tutto.. senza aver capito nulla, ne' da un punto di vista tecnico ne' da un punto di vista economico. Mi vengono gli inizi della F3K.... (formula da "parrocchia"... ma chi vuoi che ti segua... non si possono resciuscitare i morti ...fino ad arrivare ad insulti personali tipo "cosa vuoi che sappiafarequelloli'.."...) Be'! la F3K la conosci benissimo e non credo sia diventata tale a caso. L' inerzia mentale e' purtroppo un aspetto degli aeromodellisti... Ci vorra' tempo... quello che mi fa "ghignare" (gia' accaduto in F3K) che poi qualcuno venga a spiegare a me il perche' di certe scelte (le mie idee), facendole passare per proprie...... Fine ... spero di rivederci sul campo.. Sergio | ||
02 aprile 10, 14:27 | #416 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ave in più di 400 post mi sono un tantinello perso, domenica scorsa stavo chiaccherando col Fischietti e mi accennava questa categoria, siccome a me m'intrippano da sempre alianti ed affini, l'idea di farmi un modello per questa categoria non sarebbe male, quindi quali regole si devono seguire ? Mi pare di aver capito niente alettoni e a.alare di 2,5m o 2m ? motorello elettrico molto light, e per l'interrutore automatico ? come si può fare ? Ciao a tutti e scusatemi se tante volte ho chiesto cose già discusse nel 3d, ma a volte quando sono cosi lunghi trovare info è difficile. ciaoooo |
02 aprile 10, 14:52 | #417 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
02 aprile 10, 16:10 | #419 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Ciao Zott, spero proprio che dalla capitale riusciate ad organizzare delle garette per tutti noi del centro Italy, vorrei aggregarmi anch'io ma gia da Arezzo farmi tutti i km per le gare dell'Autonomy al nord non è poco, quindi se Vi organizzate io ci sarò e volentieri, tanto il giocattolino è quasi pronto stò solo aspettando il loggerino dal grande Sergio. Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
Bookmarks |
| |