22 marzo 10, 15:23 | #262 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-03-2009 Residenza: Desenzano
| Citazione:
Pero non voglio entrare nella gara con il regolamento cosi sbilanciato e incerto (primo, perche non voglio essere espulso per incertezza-inchiarezza regolamento stesso) Perche sarebbe stupido senza d'accordarsi per primo cominciare far qualcosa insieme. La gara e un prodotto comune. Gli organizzatori e concorrenti. Se non ci saranno gli concorrenti, sull podio troviamo chi? | |
22 marzo 10, 15:24 | #263 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
2) sei LIBERO di andare a giocare in F5B o altre categorie che ti piacciono di più 3) sarebbe bello fare il monomarca ma frena troppo la partecipazione perchè bisogna per forza comprare quel modello. F3J e F3B per quanto siano categorie affascinanti non hanno il pregio di essere economiche e richiedono un grosso sforzo economico e tecnico per essere praticate, per cui scoraggiano i novizi. anche io pensavo inizialmente come te, poi ho capito che la finalità della 2M-RES è di invogliare la partecipazione di nuovi modellisti che non hanno mai fatto gare, magari dopo questa esperienza passeranno a F3J, F5B, F3B, F3K.... perchè non riesci a capire che la competizione del volo di durata (termica) possa essere scollegata dalla ricerca tecnologica e dai supermodelli? passo e chiudo
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
22 marzo 10, 15:24 | #264 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
|
[QUOTE=luca.masali;1986187] Citazione:
Comunque non è con le chiacchiere che si combina qualcosa; organizza questa cavolo di gara e sarà il campo a decidere chi sta dicerndo pirlare... io un idea ce l'ho. __________________ Luca Masali Masali, ma non ti ricordi quando hai, per sbaglio, dopo 10.500 messaggi, postato anche questo che leggi sopra in blu? Tu affermi che noi (cioè quelli che parteciano a questa discussione) siamo messi male.............sei proprio sicuro che, come ti ho scritto, non ti sia scivolato il dito sulla tastiera? Perchè dovrebbe essere Milan a dimostrare quello che hai affermato? Fai opera di redenzione, riconosci che ti è scivolato il dito e tutto è finito........oppure vieni a dimostrare in gara le potenzialità di Easy Glider Paolo Dapporto | |
22 marzo 10, 15:29 | #265 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volete eliminare il motore nella fase di salita? Lanciate dal tetto di un grattacielo!!! Cosi la quota sara perfettamente uguale per tutti! | |
22 marzo 10, 15:32 | #266 (permalink) Top | |
User |
[quote=Indoor;1986226] Citazione:
oh, ma quando vuoi, basta che la pianti di sbruffonare come una locomotiva
__________________ www.masali.com | |
22 marzo 10, 15:33 | #267 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh, sarebbe più pratico un pendio, ma questa sarebbe un'altra cosa, ti pare?
__________________ www.masali.com | |
22 marzo 10, 15:38 | #268 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
mi dispiace che il "messaggio" cioe' il "significato" non sia passsato nel senso che molti non lo hanno compreso eppure e' ben scritto nei 4 punti descrittivi della presentazione 2M Electro J ed e' altresi' ben sintetizzata dallo scritto del prof. Toni che Voi bolognesi ben conoscete dunque che non lo capisca Golikov che magari ha problemi di traduzione, ci puo' stare; ma che non venga capito da un italiano mi pare bizzarro forse non si vuole capire criticare l'Autonomy, dicendo, a torto o a ragione, che e' stata uccisa dall'incalzare della tecnologia e sostenere che questa proposta ne e' una copia ...mi sembra un po' ardito forse non hai letto bene tutti i messaggi se a te non andava bene la "tecnologia" avanzante credo significhi che preferivi una situazione di piu' basso profilo qui si parla di una formula "entry level" , di basso profilo, con scopi promozionali il regolamento e' fatto in modo che non ci sia spazio per modelli costosi e tecnologie spaziali ; dunque tutto quello che hai criticato nell'Autonomy ergo, immagino che tu abbia recepito poco di quello che vogliamo fare faccio un esempio : mi pare che sia stata creata una categoria chiamata "quick 400" per invogliare le persone alla pratica dell' F3D non ho seguito le discussioni, perche' non mi interessano ; ma credo che sia stata condivisa da vari interessati la 2MEJ vuole essere piu' o meno la stessa cosa; una formula semplice per assaggiare la competizione in termica ; se piace ci si puo' buttare su altro oppure si puo' tranquillamente continuare a praticarla perche' la si trova stimolante l'idea mia e di sergio e' che possa diventare un domani una sorta di formula basica con uno sviluppo regionale per attirare nuove risorse comunque, sintetizzando ; direi che mi sono anche un po' stufato di ripetere gli stessi concetti per chi li ha capiti : bene, lo aspettiamo per chi non li ha capiti, non li condivide, non gli interessano : non c'e' problema, non ne sentiremo la mancanza g.generali Ultima modifica di Gene57 : 22 marzo 10 alle ore 15:42 | |
22 marzo 10, 15:46 | #269 (permalink) Top | ||||
| porgo le mie scuse, mai visto in regolamento scritto un obligo per partecipanti fare scelta di questo tipo. E non sono sicuro che al spettabili organizzatori piace la mezzomerda. Pero, se dici tu.... Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Essere Modelista (IMHO) sarebbe rispettare un certo individuale livello di qualita-materiali-designo dell modello. E cercare sempre alzare il suo livello. | ||||
22 marzo 10, 15:50 | #270 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
cavoli Max, ... parli come un libro stampato e' proprio quello il senso ; cioe' lo scopo e' far capire a tutti che "ce la possono fare" e' una gara che si svolge in batterie "uomo contro uomo" ; anche riuscire a vincerne una e' un grande stimolo | |
Bookmarks |
| |