19 marzo 10, 23:29 | #151 (permalink) Top |
User |
Comunque chiuderei qui, siamo ampiamente OT... La RES 2MT con l'F3X o F5X ci acchiappa proprio nulla. La trovo un' ottima idea (a parte la quota livettata che non mi vede proprio daccordo) e spero possa avere un buono sviluppo. Attendiamo con ansia un regolamento che permetta la scelta dei modelli, nella speranza che non obblighi a scelte improponibili !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
19 marzo 10, 23:47 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Sempre con il principio di non "buttare" l'esperienza degli altri, io penso sia meglio "sedersi" sulle loro spalle (scusa Pascal). Dato che, vista la "velocita' " di questi modelli e la tipologia di atterraggio "largo", lo Spoiler non e' indispensabile (infatti e' opzionale). Pero' abbiamo il vantaggio che esiste gia' una buona offerta di mercato (grazie alle "spalle" degli americani) di modelli pronti,semipronti, da assemblare... senza costringere a priori a costruire o a modificare, a volte pesantemente, il modello... Potra' evolversi ? boh ! penso di si'... ma anche qui sara' il futuro a decidere. Sergio | |
19 marzo 10, 23:55 | #154 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
19 marzo 10, 23:58 | #155 (permalink) Top |
User | Non dite fesserie, voi due: era Bernardo di Chartres e mi state facendo cadere dalla sedia per le risate!
__________________ www.masali.com |
19 marzo 10, 23:58 | #156 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
io ci provo ed ho ordinato il Chrysalis 2 Meter Electric con le ali smontabili in tre pezzi, nella descrizione spiegano che gli spoiler sono 2, comandati da due microservi costa meno di 76 euro. inizio divertendomi nella costruzione
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
20 marzo 10, 00:01 | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Se è per quello era anche un mito dell'antichità, ma mentre di Newton è attestato l'uso nella disputa con Hooke, di Pascal non mi risulta. Anzi, Pascal non è famoso proprio per il comportamento contrario quando "reinventò" la geometria senza partire da Euclide?
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
20 marzo 10, 00:04 | #158 (permalink) Top |
User | beh, che c'entra? Pure Einsten ha citato il noto aforisma, ma non è che l'ultimo che lo usa se ne appropria, ti pare?
__________________ www.masali.com |
20 marzo 10, 00:21 | #159 (permalink) Top | |||||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Sergio | |||||
20 marzo 10, 00:25 | #160 (permalink) Top | |
| Citazione: