15 marzo 10, 13:38 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Comunque.. Ti prego Luca... la proposta che viene fatta qui e' una cosa seria e che si basa su intenti che condivido. Non vorrei che questi scambi di battute (che faccio sempre molto volentieri) autorizzino altri a pensare che tutto questo e' solo fuffa.... limitiamole... Mille grazie e penso tu capisca. Sergio | |
16 marzo 10, 14:44 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: CEREGNANO
| Citazione:
| |
16 marzo 10, 19:05 | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non avendo "quasi" mai usato roba simile (l'ultima risale ai tempi del VVC), ma il peso quant'e' al mq.... ? Poi.. avendo gia' provato sia il turapori che il vetrificante (quelli per parquet, per interderci... leggeri e' una parola relativa), oltre il peso, ha una discreta struttura antitorsione ? Vero che non ci sono alettoni, che non devi fare acrobazia, che il lancio non e' stressante (4 mt/sec) ecc , ma quando si vira (magari stretto) una certa "strizzatina" all'ala gliela diamo... Sergio PS: vero che il tutto costa "quasi" nulla, ma e' per 1 o 2 modelli non di migliaia di pezzi... | |
16 marzo 10, 20:03 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
|
Ciao ragazzi , io potrei partecipare con il Castor , visto che poi per problemi con il riduttore non ho più partecipato all'F5J ........ un altro aliante più economico ma dalle prestazioni interessanti è l'ASW 15 della Robbe ( 2,05mt x 750gr ) che consiglio . c'è un sito per la formula FXJ ? Luogo e orario per il 21 marzo ? L'altimetro viene fornito dagli organizzatori ? grazie , Andrea C.A.M. di Milano |
16 marzo 10, 20:18 | #99 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
L'altro solo 5 cm di troppo! Non hai, per caso, sbagliato thread(FXJ)?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
16 marzo 10, 21:25 | #100 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...altimetro.html Qui ci si riferisce alla 2 metri RES, quindo con solo i comandi per direzionale, elevatore e spoiler. Per chi e' sprovvisto dell'altimetro, penso che il Roberto ne abbia qualcuno da prestare per il lancio ( e' un attimo toglierlo e metterlo)... poi se la cosa ti piace, lo compri e lo puoi usare anche per questa tipologia di modelli e per tutti gli allenamenti... e' veramente utile perche' e' un logger. Sergio | |
Bookmarks |
| |