|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
è un volo di precisione.nelle gare tu hai un programma uguale per tutti i concorrenti e ognuno cerca di eseguirlo con la massima precisione possibile. è la ricerca del volo perfetto, si potrebbe dire.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho notato che montano quasi tutti le APC (mi riferisco ai partecipanti al campionato mondiale), sono imposte dal regolamento (cioè devono essere uguali per tutti i concorrenti) oppure sono la scelta libera di tutti i piloti? Ho anche notato che hanno tutte il passo elevato in rapporto al diametro, che di solito implica alta velocità, e si usano più su modelli veloci tipo pylon piuttosto che su acrobatici dove di solito si predilige un passo più ridotto e diametro maggiore....come mai? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2004
|
Ciao... usano le apc perchè sul mercato c'è veramente poco in alternativa...le apc sono le più performanti....non vi è nessuna regola scritta per l'uso di una specifica marca<_< <_< .... hanno tanto passo....xchè i motori non girano a 3000 giri come nei pylon....ma al massimo fanno 8000/9000....hanno tanta coppia ai bassi regimi.... ciao ..saluti ![]() Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Marco e grazie, però scusami, riguardo alle eliche non ho capito... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cos'è il Pei? | lesath82 | Modellismo | 16 | 03 maggio 07 21:28 |
Cos'è? | CA$ARANO | Modellismo | 1 | 28 giugno 06 16:12 |
Cos'è il GFK | ilsindaco66 | Aeromodellismo | 8 | 15 marzo 06 23:46 |
mV/C che cos'è???????? | alessialove | Aeromodellismo Principianti | 12 | 25 gennaio 06 13:59 |
Cos'è il BEC | lordpicci | Aeromodellismo Principianti | 3 | 16 settembre 04 18:00 |