24 febbraio 06, 01:48 | #71 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ma scherzi?...sono cose serissime. Altrimenti perchè dovrei fare fuori tutto e dico tutto lo stipendio per il volo?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
24 febbraio 06, 23:22 | #75 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ormai sono "bollato" come combattaro ma sono oltre 3 decadi che faccio modellismo e tra gli oltre 100 modelli che ho costruito (ho smesso di contarli da anni) e fatto volare, ci sono stati anche diversi acro, sia mini che midi che maxi e perciò sarei proprio uno scemo a denigrare la F3A o qualsiasi altra categoria. Della F3A intesa come la nobile disciplina di eseguire figure acrobatiche con stile e precisione, non posso che esserne entusiasta, casomai la mia apatia è verso la F3A come purtroppo si presenta oggi, coi suoi "baroni" e in particolare con chi ormai da anni ne condiziona l'andazzo con atteggiamenti che ben poco hanno a che vedere col modellismo o con lo sport in generale. Se anche tu segui l'acrobazia italiana, sicuramente sai di cosa parlo. Del resto basta seguire le "tristezze" sulla m-list "F3A Italia" per avere un'idea, seppur vaga, di cosa cova sotto quella che dovrebbe essere la categoria regina e più rappresentativa dell'aeromodellismo. Emblematico il "caso Bocci" (solo l'ultimo della serie): trombato per essersi permesso di non essere d'accordo con "qualcuno". Cmq: via queste tristezze e W la F3A e chi la pratica col giusto spirito! | |
25 febbraio 06, 00:45 | #76 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Sei mitico peppì !!!! Saluti acrobatici Andrea | |
25 febbraio 06, 18:10 | #77 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ho scusate se intervengo, e mica é giusto! se l' Homo loquacis (maxir) fà un combat il peppe deve fa un programma coi giudici, sennò non vale, vorrà di che uno presta un modello all'altro e se lo rompe.... paga. He he avete voluto la bicicletta? ...... Comunque sarei portato a dar ragione al maxir sul concetto di volo preciso. un bel tonno lento ed in asse é bello pure se non lo fai con un F3a (modelli che a me personalmente non piacciono moltissimo). André dato che ti ho a tiro me spieghi per quale cavolo di motivo volate con modelli dalle nache enormi per frenare in discesa e poi ce mettete quei carrelli de carbonio, che ancora non capisco perché li fate di carbonio e poi separate le gambe, profilatissimi e fini fini (assolutamente in contrasto col modello) e magari con le carenature (sempre di carbonio per carità) e le ruote piccolissime, ma non dovete frena ? Ps siete tra i pochi manici che non se la tirano, per questo motivo forse non diventerete mai delle vere "primedonne" ma se vi puo consolare resterete "primiomini" e se permettete non c'é paragone continuate così. Sandro
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
25 febbraio 06, 18:29 | #78 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Semplice risposta, peso La battaglia sui 2 x 2 metri si fa nell'ordine delle decine di grammi...non solo vince chi vola meglio, ma c'è anche una tacita competizione in costruzione. Costruire leggero e preciso è sinonimo di qualità.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
25 febbraio 06, 19:40 | #79 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
ovviamente non pretendo di aver ragione, ma mi sembra una contraddizione e vorrei capire, sicuramente sbaglio. é così ?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
25 febbraio 06, 20:28 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
Bookmarks |
| |