23 febbraio 06, 02:29 | #61 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Secondo me so' elicotteri travestiti, proprio nun me piace. Scusate ma devo difendere il mio amato pendio, che in comune con l'f3A ha la filosofia del miglioramento e della ricerca del volo perfetto, preciso ed efficiente. Devo dire inoltre che non mi dispiacerebbe provare il combat se non fosse che è troppo uno smazzo farsi tutta l'attrezzatura per la benza... tanto prima o poi lo spitt del peppe me lo compro....e ci faccio un bel PSS!!!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
23 febbraio 06, 11:11 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a scelta tra p400 e ww1... e per scegliere bene, conosci questo sito? http://www.acesitalia.it/index.htm | |
23 febbraio 06, 11:23 | #63 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| F3A : cos'è?
Salve, mi permetto di dire la mia in relazione al teatrino messo su da chi dice F3A? vieni prova e vadrai le figuracce!... il Combat? vieni prova e vadrai come scappi!.... Ci fanno ridere per non dire di peggio in campagna elettorale i battibecchi tra leaders di opposte fazioni che denigrano spesso gratuitamente gli avversari politici facendo precipitare il livello del discorso a semplice diatriba da mercato. Sono appassionato di aeromodellismo da oltre 30 anni ma ho interrotto per un bel periodo durante il quale ho praticato il tiro al piattelo con buoni risultati( per un anno ho fatto parte della nazionale, e ho avuto il piacere di salire sul podio diverse volte in ambito nazionale, solo nazionale purtroppo ) e queste discussioni le ho osservate mi dispiace dirlo solo in questo ambito ( aeromodellistico intendo dire ) perche' a nessun praticante di tiro al volo verrebbe in mente di dire ad uno che pratica il tiro a segno vieni tirare ai piattelli che i tuoi centri te li scordi e viceversa, insomma voglio dire che da persone adulte ci si aspetta discorsi adulti. Conosco informaticamente PEPPE ( PANZER ) per avere acquistato suoi kits e lo reputo una bella persona, ho avuto modo di vederlo volare e mi ha colpito la sua perizia ( naturalmente mi riferisco a cio' che ho visto e cioe' volare in ambito AIR Combat) conosco personalmente MAXIR che essendo di Roma e volando spesso nel campo dove volo io oltre tutto per un certo periodo aha collaborato anche con un rivenditore di cui sono cliente e ho ritengo di conoscere un'altra bella persona che nel proprio ambito di specializzazione mi ha colpito per la perizia dimostrata, esattamente come sopra per PEPPE. Non riesco a capire proprio cosa si intenda dimostrare dicendo se vieni a fare Combat ti mastichiamo come una mzzarella, se vieni a fare acrobazia di precisione farai una figura barbina ecc... che vuol dire tutto questo ? ognuno pratica la disciplina che preferisce e soprattutto quella che gli consente di esprimersi al meglio, oltre che di divertirsi di piu', che poi ci sia una sana voglia di fare proseliti verso il proprio ambito lo capisco ma non si ottiene questo di certo tentando di gettare discredito verso altre specialita'. Chi e' bravo o bravissimo nella propria specialita' aeromodellistica credo che con l'opportuno allenamento possa fifurare egregiamente in altri ambiti quindi non mi meraviglierei se MAXIR allenandosi nel combat possa salire sul podio molte volte come Peppe se praticasse con volonta' l'acro di precisione si toglierebbe molte volte lo stesso sfizio poi per eccellere naturalmente bisogna assecondare la natura che cia dota piu' per una cosa e meno per l'altra, tutto qui.... Sarebbe molto piu' bellissimo vedere discipline diverse convergere verso la ricerca di nuovi proseliti senza per questo accapigliarsi facendo solo sorridere.... Un saluto affettuoso.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
23 febbraio 06, 11:28 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi adulto ci sarai te. Io avrò pure più diu 40 anni sul groppone, ma se gioco con gli aeroplanini è perché almeno qualche ora alla settimana non ho proprio nessuna, nessunissima voglia di essere ADULTO. ...sennò mi dedicavo al tiro al piattello. | |
23 febbraio 06, 11:41 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
e' evidente che credevo di essere altrove....
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
23 febbraio 06, 14:03 | #66 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
ma credo la discussione fosse una gonfiata di petto goliardica tra amici. Quindi ragazzi...chi è che ce l'ha più grosso? l'aereo intendo.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | ||
23 febbraio 06, 14:31 | #67 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Scherzi a parte, se guardi bene i primi post noterai che tutti concordano sul fatto che ogni disciplina, e non solo aereomodellistica richiede la sua esperienza (prima degli aerei facevo gare di auto a scoppio Off road e Rally-game scala 1:8 e posso garantire che chi non vi partecipa non immagina nemmeno la metà del sapere necessario per competere, lo stesso vale per l'aereomodellismo). Non era mia intenzione fare una classifica di competizioni più o meno difficili, ma di competizioni dove anche la fortuna fa la sua parte. Io sono abbastanza polivalente, F3A, 3D, Scales, Alianti (fra poco combatt ) e rimane il fatto che la più impegnativa è la F3A, nelle altre, pur avendo agli inizi materiale "scadente" e poca esperienza sono riuscito a strappare qualche posto da podio, in F3A (a meno che il tuo concorrente diretto non centri un piccione in volo) non sarai mai in grado di superare chi ha più esperienza fino a quando le esperienze si eguagliano. Nota bene che con questo non ho minimamente "declassato" le altre discipline. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
23 febbraio 06, 14:56 | #68 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Se fai p400, al momento lo puoi fare solo elettrico; se fai ww2, l'elettrico è una bella sfida, ma in teoria è possibile. solo questione di investimenti e ingegno Altrimenti mi sa che dovrai affrontare per davvero lo sbattimento della benza, ma dal tuo post sembravi poco propenso. o sbaglio? Citazione:
secondo te, quando ti trovi su un campetto alle prese con un aeroplanino, tutto contento e sorridente, cosa mai starai facendo? lavorando duramente? che poi l'aeroplanino abbia la pila o il serbatoio, sempre gioco è! | ||
23 febbraio 06, 15:31 | #69 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Sei troppo forte !!!!!!! D'ora in poi ti classificherò il Benigni del modellismo !!!! Sono pienamente daccordo con te ! Saluti acrobatici Andrea | |
23 febbraio 06, 15:37 | #70 (permalink) Top |
| Grazie Andrea sei un amico !!!!! Spero di reincontrarti prestissimo un abbraccio affettuoso e in bocca al lupo per la carriera ACROOOOOO!!!!!!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
Bookmarks |
| |