22 gennaio 06, 12:43 | #53 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cmq, il buon maxir, ad una gara di Combat, al max rischia solo di DIVERTIRSI. Le "UMILIAZIONI" da lui paventate, gliele lasciamo volentieri. Non fanno parte del DNA del Combat. | |
23 gennaio 06, 16:41 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la vedo dura un tonneaux a quattro tempi senza direzionale | |
24 gennaio 06, 01:20 | #57 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi pare di aver capito che tu sia toscano. Nel caso, c'è una gara a Pisa il 2-4 ma siccome ci tengo a tagliuzzarti il codino, se mi dici a quale preferisci, farò di tutto per esserci. Ce ne sono 12 e quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta. I "meyo modelli", naturalmente sono i miei.... Spitfire, P-47 o Sturmovik: tutti very ok. Lo Sturmovik, secondo me ha una marcia in più, anche se onestamente non è il più bello . Ti dirò che va benino anche in acro, compatibilmente col direzionale fisso. Fa dei tonneax in asse che pare preso nelle contropunte di un tornio. Naturalmente, senza dir. il 4 tempi te lo scordi ma si può fare qualcosa che ci somiglia dando un colpetto di cabra o picchia, prima dei tratti a coltello. vedi quà (mo' mi accusano che faccio pubblicità occulta.... ): http://www.46squadron.it/peppe/shop%2046.htm Motore consigliato: WEBRA .25 o Novarossi .20. Entrambi NABBBBOMBA!!!! I Webra li trovi a 85 neuros quà: http://www.modellbau123.at/ Io uso Webra .25, con scarico MVVS nero. Per ogni cosa: a 'sposizzzzione!!! PS: poi non lamentarti se ti piace più della F3A!! Io ti ho avvertito! | |
24 gennaio 06, 10:53 | #58 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Hai un disegno o dove lo posso prendere? I motori che mi hai elencato sono a scarico post. o laterale ? Esistono scatole di montaggio dello Sturmovik ? Io sono di Roma e te ? Saluti in trincea Andrea | |
24 gennaio 06, 13:44 | #59 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ti ho dato 2 link. Cliccaci su e avrai tutte le info. Se sei de Roma allora è ancora + facile!! C'è una gara a S. Marinella che organizza il Barone e altre 2 a Selciatella. Io sono di Pesaro. Se vuoi vedere un po di combat "Hight Level International" (e magari partecipare), c'è la EuroCup a Fano la prima di settembre. Salutami Luca Frigeri (uno tosto). Se vedemo!! Pè. | |
Bookmarks |
| |