![]() | #201 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: Modena
|
Campioni o no, io NON mi sento rappresentato da persone con simili "spocchie" e preferisco un pilota magari a livello lievemente inferiore (la classifica di CI 2007, mostra differenze molto risicate tra i primi) ma che dia una immagine positiva del mio Paese. Scusa Beppe se mi permeto, ma tu speri che l'immagine del nostro "bel paese" la faccia il pilota di turno convocato ai campionati F3A? Con tutti gli scandali e le figuracce di merda che ci hanno fatto fare sulla scena internazionale calciatori, politici e farabutti di ogni genere sei ancora li che te la meni con la i sani pricipi dello sport? Ti devo forse ricordare le tonnellate di droga che prendono atleti di ogni nazionalita' e di tutte le discipline? Sara' pragmatico se vuoi, ma cio' che resta sono le vittorie. |
![]() | ![]() |
![]() | #202 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: Modena
| I sani pricipi sono quello che ci mancava
Campioni o no, io NON mi sento rappresentato da persone con simili "spocchie" e preferisco un pilota magari a livello lievemente inferiore (la classifica di CI 2007, mostra differenze molto risicate tra i primi) ma che dia una immagine positiva del mio Paese. Scusa Beppe se mi permeto, ma tu speri che l'immagine del nostro "bel paese" la faccia il pilota di turno convocato ai campionati F3A? Con tutti gli scandali e le figuracce di merda che ci hanno fatto fare sulla scena internazionale calciatori, politici e farabutti di ogni genere sei ancora li che te la meni con la i sani pricipi dello sport? Ti devo forse ricordare le tonnellate di droga che prendono atleti di ogni nazionalita' e di tutte le discipline? Sara' pragmatico se vuoi, ma cio' che resta sono le vittorie. Diego Maradona docet. |
![]() | ![]() |
![]() | #205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
La F3A e' acrobazia di precisione con programma imposto | |
![]() | ![]() |
![]() | #209 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Loro chiamano così quella che noi chiamiamo "acrobazia" F3A. In pratica starebbe a significare l'atto di " seguire un contorno, una sagoma" una .....pattern insomma.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #210 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti veder fare un looping con la scia del motore che descrive un cerchio è tutta un'altra cosa che far volare il mio ventilatore ![]()
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cos'è il Pei? | lesath82 | Modellismo | 16 | 03 maggio 07 21:28 |
Cos'è? | CA$ARANO | Modellismo | 1 | 28 giugno 06 16:12 |
Cos'è il GFK | ilsindaco66 | Aeromodellismo | 8 | 15 marzo 06 23:46 |
mV/C che cos'è???????? | alessialove | Aeromodellismo Principianti | 12 | 25 gennaio 06 13:59 |
Cos'è il BEC | lordpicci | Aeromodellismo Principianti | 3 | 16 settembre 04 18:00 |