|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 novembre 09, 19:11 | #11 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Se quando hai postato il messaggio iniziale di questa faccenda (il 66) aprivi una topic dedicata forse se ne accorgeva qualcuno in più, come ti ricorda anche il buon milanesi. Io sono Mod sui generis e qui non posso spostare i messaggi da una parte all'altra, ma ho chiesto l'intervento di chi può per farlo e mettere un po' di ordine così magari qualcuno in più la vede. Appena possibile dovrebbero spostare in topic dedicata con titolo acconcio tipo Autonomy no stop a Molinella a dicembre, altrimenti domani ne aprite/apro uno apposta
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
18 novembre 09, 19:49 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
grazie Paolo | |
18 novembre 09, 20:09 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
E poi senza handicap cosa succede? Spero che arrivi davvero Salvigni Marco e Fulvio così ci si diverte e che te cominci davvero a crederci. | |
18 novembre 09, 20:54 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
E' chiaro che il mio precedente messaggio viene dall'altra discussione e che non apparteneva a quella ma a quell'altra sulla gara di Molinella che pero' era stata abbandonata e percio' era meglio aprire un'altra discussione che pero' era gia' aperta ma io non me ne ero accorto e me l'hanno spostato qui ma quindi....ommamma passo. Ciao P.S. questa discussione non compare nella lista, ci sono arrivato per un avviso di spostamento del mio messaggio, altrimenti non l'avrei potuta vedere. Strano! Ultima modifica di milan : 18 novembre 09 alle ore 20:58 |
18 novembre 09, 22:02 | #16 (permalink) Top |
| di la verità che sei andato a piangere dal moderatore che poi ha spostato la discussione. Ti ringrazio, una bella idea Dai non prendertela, tutto risolto ora comincia a fare le tue considerazioni sulla gara, sulle proposte e se ti piace e se parteciperai con il modello che hai in costruzione, sono ansioso di leggerle e ricordati che il 5 dicembre devi essere a Molinella per fare il direttore di gara, ne basta uno e sei stao scelto all'unanimità Grazie dell'aiuto Paolo |
19 novembre 09, 00:15 | #17 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Non vuoi farmi dire che mi stai simpatico (in fondo...)!!!! Vuoi farmi dire che mi stai sulle balle!!!! Occhei!!!!Occhei!!!!Occhei!!!! Dapporto, mi stai sulle balle!!! Contento ora??? Citazione:
Anche un panino con la mortazza e una bottiglietta di gazzosa che la Sprite è troppo da 'mmeregani??? Guarda che potrei starci!!!
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | ||
19 novembre 09, 07:51 | #18 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Adesso organizzatevi per bene con questa garetta che sono curioso di vedere cosa verra` fuori: credo sara` una cosa molto divertente anche se il limbo con il filo di lana lo metterei davvero per rendere piu` interessante e spettacolare il giochino
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
19 novembre 09, 09:15 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Io credo che verro' a vedere, non a gareggiare, e solo al mattino perchè il salto del pasto mi fa venire mal di schiena. La gara non mi attira per via del mezzo: immagino che il limbo i Perfect lo faranno a 200km/h o piu' e che dopo la richiamata restituiranno 80-100 mt di quota quindi potrebbe succedere che con 20 secondi di motore e 1 buona termica, vadano avanti tutto il giorno. Con il Castorino al massimo si puo' fare un'affondata in verticale a 100km/h che esaurirebbe tutta l'energia in rumore e la richiamata in 20-30 mt di quota. Non mi piace. Vengo solo se ai Perfect viene concesso l'uso del motore solo nel primo lancio e per non piu' di 45 secondi, massimo 1 minuto. Ciao ciao Umberto & C. |
19 novembre 09, 12:10 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
La gara a tutti gli effetti è per ognuno una verifica in quanto è una vera Autonomy senza i centri. Se voglio verificare le prestazioni del modello sarei sciocco a fare il passaggio ad una velocità superiore, inficiando la verifica Cosa ne pensate Paolo Dappo | |
Bookmarks |
| |