26 gennaio 10, 11:31 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
lo puoi trovare nelle due versioni da Schweighofer o Linidiger Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
26 gennaio 10, 11:58 | #132 (permalink) Top | ||
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
I primi tempi si era addirittura piu` volte proposto di fare una classifica "gommoli", una F3K elettrificati etc per invogliare i "piccoli" a provare, ma non ci sono stati riscontri in termini di partecipanti. Quindi non aveva senso tenere una categoria per 3 partecipanti. Citazione:
Senza togliere nulla a Umberto forse Meschia e` anche un po' piu` pollicionato di lui I modelli da stampo piccoli a me non risulta che nessuno dei partecipanti della autonomy li abbia mai comprati e il referendum con le modifiche e` stato proposto a tutti i partecipanti nel corso della stagione. Quando si e` trovato un accordo di massima si e` proceduto a fare le piccole modifiche del caso e ad adattare la formula in funzione di chi c'e` e partecipa. La libera costa un po' di piu` come modelli, ma le motorizzazioni non sono affatto estreme come costi perche` costano piu` o meno tutte meno di un comune hotliner. E questo non sarebbe nemmeno necessario ribadirlo, basta leggere i dati tecnici dei modelli partecipanti e guardare cosa costano i componenti utilizzati: i 28 pieni di cremona di Verardi non vengono certo dal motore o dall'elica o dal modello che hanno performance equivalenti a quelli degli altri Se ci si vuole avvicinare alla autonomy e non si vuole rischiare di spendere tanto basta scegliere la categoria S, fare un modello come quello di Milanesi che costa come un qualunque veleggiatore elettrico per giocare, metterlo a punto e pilotarlo al meglio... Con i punti realizzabili si potrebbe tranquillamente ben figurare nella Libera. Quindi, dal mio punto di vista, il problema e` solo volerci provare, avere un minimo di capacita` modellistiche e di pilotaggio e farlo. Saluti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | ||
26 gennaio 10, 14:03 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Mi piacerebbe provare se è decentemente costruito a farci un classe S | |
26 gennaio 10, 15:39 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
26 gennaio 10, 16:53 | #135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: CEREGNANO
| Citazione:
io tempo fa ne ho comprati due,uno in tempi recenti me la preso oscar che puntualmente e' stato eliminato in pendio,la fuso e'in vetror.ovviamente e' config.come aliante e' gia' piombato in punta,servo in coda predisposto,tagliando il muso per farlo elettrico ha bisogno di piombo o batterie,io ho 2 pacchi da 3500 2s in parallelo,con motore ridotto multiplex ..troppo leggero,per un due assi vola molto bene,la costruzione e' buona e solida considera che e'centinato,quota tutto mobile, ricoperto in bicolore con supermonokote,e lo trovi all'indirizzo sopra,qualche anno fa lo importava safalero ora non piu',la scatola di montaggio e'praticamente scomparsa da noi mentre in america si trova tuttora ho fatto anche quella versione(c'e' da lavorare!!),ho visto anche una versione modificata con aerofreni a spatola tipo ava,quando l'ava non esisteva. | |
26 gennaio 10, 18:00 | #136 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Roberto, stavo x comperarlo poi ho visto che usano ups per il trasporto dei colli grandi, lo cerco più vicino, grazie, Max. | |
26 gennaio 10, 22:25 | #137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Io invece pensavo ad un bel PIVIERE con fuso in ABS , è stato il mio primo modello e non l'ho mai capito, quindi dovrebbe essere perfetto! Ciao Umberto | |
27 gennaio 10, 01:34 | #139 (permalink) Top | |
| Citazione:
Domani parto fino a venerdi, datti da fare | |
27 gennaio 10, 14:16 | #140 (permalink) Top | |
User | Citazione:
YouTube - Bird of Time ciao Patton | |
Bookmarks |
| |