Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 09, 14:25   #61 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Nella Autonomy esiste la consolidata abitudine che i risultati siano postati dai padri della formula, Eugenio o Claudio e prima non sono assolutamente resi pubblici....sarebbe un torto ai padri. Fra l'altro normalmente nel forum viene comunicato quando sono stati messi nel sito ufficiale AUTONOMY F5J

Paolo Dappo
Ciao Paolo, nessun problema a postare i risultati, non vogliamo avere prelazioni: quindi chi vuole raccontare qualcosa e dare le posizioni/punteggi o altro lo puo` fare come suo post personale.
Per quel che mi riguarda, per correttezza, io non scrivo nulla dei risultati finche` non li abbiamo ricontrollati in modo da verificare eventuali errori fatti sul campo che sono sempre possibili, visto che sono fatti con carta, matita e penna, calcolatrice etc e per di piu` velocemente per non far aspettare troppo.
Il tabellone ce l'ha Eugenio e i numeri anche, appena mi passa tutto rifaccio i conteggi con il foglio excel e se i numeri combinano al piu` presto pubblichiamo le classifiche, i dati della gara e la classifica generale finale.

Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 15:14   #62 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ciao Paolo, nessun problema a postare i risultati, non vogliamo avere prelazioni: quindi chi vuole raccontare qualcosa e dare le posizioni/punteggi o altro lo puo` fare come suo post personale.
Per quel che mi riguarda, per correttezza, io non scrivo nulla dei risultati finche` non li abbiamo ricontrollati in modo da verificare eventuali errori fatti sul campo che sono sempre possibili, visto che sono fatti con carta, matita e penna, calcolatrice etc e per di piu` velocemente per non far aspettare troppo.
Il tabellone ce l'ha Eugenio e i numeri anche, appena mi passa tutto rifaccio i conteggi con il foglio excel e se i numeri combinano al piu` presto pubblichiamo le classifiche, i dati della gara e la classifica generale finale.

Ciao
Chi non c'era ha sempre tordo, se è curioso che ci rimanga: chi parla della sua prestazione come Umberto mi va bene....fa aumentare la curiosità.

Paolo Dappo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 17:47   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pampa

Data registr.: 28-04-2008
Immagini: 8
Lamento del pover'uomo...

Citazione:
Chi non c'era ha sempre tordo, se è curioso che ci rimanga: chi parla della sua prestazione come Umberto mi va bene....fa aumentare la curiosità.

Paolo Dappo
Riepiloghiamo:
1) Da una settimana pregusto la giornata da passare a veder svolazzare qualche bel modello.
2) Sabato pomeriggio faccio il pieno e controllo olio e gomme.
3) Sabato sera vedo mia moglie che non sta bene.
4) Dopo una notte travagliata, domenica mattina all'alba è evidente che non posso partire.
5) Passo mezza giornata così:
6) Il pomeriggio devo accompagnare i bimbi ad una cerimonia in cui la loro scuola partecipa ad una commemorazione dei caduti delle due guerre mondiali con tanto di banda, assessori, preti, ex combattenti, ufficiali dell'esercito e picchetto d'onore che, con tutto il rispetto, mi sarei volentieri risparmiato.

E DOPO TUTTO QUESTO IL DAPPO MI REDARGUISCE E MI DICE CHE GLI ASSENTI HANNO SEMPRE TORTO???
Non c'è proprio pietà...
Vecchio 16 novembre 09, 18:04   #64 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Pampa Visualizza messaggio
Riepiloghiamo:
1) Da una settimana pregusto la giornata da passare a veder svolazzare qualche bel modello.
2) Sabato pomeriggio faccio il pieno e controllo olio e gomme.
3) Sabato sera vedo mia moglie che non sta bene.
4) Dopo una notte travagliata, domenica mattina all'alba è evidente che non posso partire.
5) Passo mezza giornata così:
6) Il pomeriggio devo accompagnare i bimbi ad una cerimonia in cui la loro scuola partecipa ad una commemorazione dei caduti delle due guerre mondiali con tanto di banda, assessori, preti, ex combattenti, ufficiali dell'esercito e picchetto d'onore che, con tutto il rispetto, mi sarei volentieri risparmiato.

E DOPO TUTTO QUESTO IL DAPPO MI REDARGUISCE E MI DICE CHE GLI ASSENTI HANNO SEMPRE TORTO???
Non c'è proprio pietà...
assolutamente, nessuna pietà.
Dovevi passare meno tempo alla tastiera e trovare delle soluzioni, nonni, vecchie zie e altro
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 18:17   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pampa

Data registr.: 28-04-2008
Immagini: 8
Citazione:
assolutamente, nessuna pietà.
Dovevi passare meno tempo alla tastiera e trovare delle soluzioni, nonni, vecchie zie e altro
Niente nonni. Ce li siamo giocati tutti tranne mia madre che la domenica non sente cavoli e va a giocare a burraco con altre signore di mezza età.
Le vecchie zie se vuoi te le presento, ma non ti conviene.
Sono vedove ultraottantenni, sempre in caccia di bei giovani...
Vecchio 18 novembre 09, 20:50   #66 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
I messaggi postati di qui in poi sono stati raggruppati nella nuova discussione dal titolo "Incontro di prova Autonomy No Stop prossimamente a Molinella".
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 20:52   #67 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
I messaggi postati di qui in poi sono stati raggruppati nella nuova discussione dal titolo "Incontro di prova Autonomy No Stop prossimamente a Molinella".
grazie, perfetto
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks