16 novembre 09, 14:25 | #61 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Per quel che mi riguarda, per correttezza, io non scrivo nulla dei risultati finche` non li abbiamo ricontrollati in modo da verificare eventuali errori fatti sul campo che sono sempre possibili, visto che sono fatti con carta, matita e penna, calcolatrice etc e per di piu` velocemente per non far aspettare troppo. Il tabellone ce l'ha Eugenio e i numeri anche, appena mi passa tutto rifaccio i conteggi con il foglio excel e se i numeri combinano al piu` presto pubblichiamo le classifiche, i dati della gara e la classifica generale finale. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
16 novembre 09, 15:14 | #62 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Paolo Dappo | |
16 novembre 09, 17:47 | #63 (permalink) Top | |
User | Lamento del pover'uomo... Citazione:
1) Da una settimana pregusto la giornata da passare a veder svolazzare qualche bel modello. 2) Sabato pomeriggio faccio il pieno e controllo olio e gomme. 3) Sabato sera vedo mia moglie che non sta bene. 4) Dopo una notte travagliata, domenica mattina all'alba è evidente che non posso partire. 5) Passo mezza giornata così: 6) Il pomeriggio devo accompagnare i bimbi ad una cerimonia in cui la loro scuola partecipa ad una commemorazione dei caduti delle due guerre mondiali con tanto di banda, assessori, preti, ex combattenti, ufficiali dell'esercito e picchetto d'onore che, con tutto il rispetto, mi sarei volentieri risparmiato. E DOPO TUTTO QUESTO IL DAPPO MI REDARGUISCE E MI DICE CHE GLI ASSENTI HANNO SEMPRE TORTO??? Non c'è proprio pietà...
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
16 novembre 09, 18:04 | #64 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Dovevi passare meno tempo alla tastiera e trovare delle soluzioni, nonni, vecchie zie e altro | |
16 novembre 09, 18:17 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le vecchie zie se vuoi te le presento, ma non ti conviene. Sono vedove ultraottantenni, sempre in caccia di bei giovani...
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
18 novembre 09, 20:52 | #67 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| grazie, perfetto
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
Bookmarks |
| |